• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp Z200 in vendita a 2495!

Mi sembra che gli sharp non montino il faroudja(però non sono sicuro al 100%) cmq sono ottimista per il fatto ultimamente la sharp ha fatto gran bei proiettori (vedesi z90/91).
Ciao
giacomo

Vorrei decidere in settimana Infocus 5700 3390€ in Germania
SHARP XV-Z200E a 3149€ in Francia.Che faccio?

barena ha scritto:
Sì, ma dico ..........ti fidi a comprare così alla cieca (senza averlo visto) un vp da un sito olandese di cui non si sa nulla ?
Non si capisce nemmeno come effettuare il pagamento, nè se spediscono in Italia e a quale prezzo !

saluti

:cool:

In realtà ti dicono come pagare: bonifico estero con il seguente IBAN No: NL22RABO 0303464062

BTW (l'IBAN e' una sorta di coordinate bancarie internazionali)

Il prezzo uffciale in italia (fonte Sharp) sarà per lo Z200 di 3890+iva = 4668. Questo vuol dire che costerà come il 5700 della infocus.......

Mi sa che alla fine sia meglio l'Infocus.

Peccato le voci dicevo un prezzo intorno ai 3500€.

I dlp performanti sono ancora lontani dai prezzi degli LCD.

:rolleyes: :mad:

pmirco ha scritto:
Il prezzo uffciale in italia (fonte Sharp) sarà per lo Z200 di 3890+iva = 4668. Questo vuol dire che costerà come il 5700 della infocus.......

Peccato le voci dicevo un prezzo intorno ai 3500€.

I dlp performanti sono ancora lontani dai prezzi degli LCD.

Previsione azzardata: secondo me caleranno presto fino al vecchio prezzo dello Z90/Z91 o poco più... (3000 ivato)

cosa mi offrite se indovino?

per prima cosa, mi sembra (ma questo è un mio parere) che Infocus sia molto più presente, nel senso che dalle mie parti posso visionare tranquillamente i modelli X1, 4800, 5700 e via dicendo... in più negozi anche piccoli. Mentre devo ancora trovare un posto dove poter visionare uno sharp Z90.......
non so come sia l'assistenza però se è pari alla diffusione dei prodotti.........

L'infocus ha un DCDI faroudja, mentre sahrp non so cosa utilizzi.... poi non aggiungo niente perchè non ho potuto confrontarli....

le mie sono solo supposizioni.

Mentre per il prezzo come ho detto è quello di listino, non so se in "strada" sarà molto diverso.......

ti allego testo della risposta che mi ha inviato sharp:

In relazione alla sua richiesta di informazioni riguardo i nostri
videoproiettori le allego l'indirizzo del punto vendita in zona dove può
vederli in funzione e richiedere tutte le informazioni in merito.

CENTRO VIDEO DI TARONI GIUSEPPE
VIALE DELLA ROCCA, 5/B
42019 SCANDIANO
RE
Tel. 0522/987494
Cell. 347/7203532
Referente: sig. Giuseppe Taroni

Per quanto riguarda il nuovo videoproiettore XVZ200 le comunico che ha
un prezzo al di Euro 3.890 + iva

Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento, la saluto
cordialmente.

Paolo Fabbri
R.P.E. snc
(Agenzia Sharp Emilia Romagna)

Lorenzooo ha scritto:
Previsione azzardata: secondo me caleranno presto fino al vecchio prezzo dello Z90/Z91 o poco più... (3000 ivato)

cosa mi offrite se indovino?

Certo, perchè a quel prezzo folle si troveranno i magazzini pieni. Ma come è possibile che in Francia costi ben 1500€ in meno che da noi. Va bene che è un rivenditore online però...

sam

pmirco ha scritto:

Secondo te un infocus 5700 si può adattare a un'immagine si soli 80" da 3,5 metri di distanza circa (per il projector calculator non ci son problemi)?

Lo chiedo in quanto la prova su dv ha evidenziato un'elevata luminosità adatta probabilmente più a schermi di dimensioni elevate (base 2,5 metri).
Forse si può fare lo stesso a patto di montare un filtro ?

Ciao

Si lo so, ma, ripeto, nella prova su dv il 5700 ha evidenziato un'elevata luminosità, tale da riempire schermi da 2,5 metri di base e anche più.
Con schermi più piccoli , se non dico scemenze, la luminosità sarebbe ancora più elevata, abbassando il contrasto.

Forse e dico forse perchè non sono un'esperto, in tali condizioni il 5700 dovrebbe montare un filtro (ND2 ?) ?

:cool:

Oggi ho visto lo Sharp XV-Z90E e mi e' sembrato ottimo per le mie esigenze(distanza vpr 4m e base 150 quindi schermo piccolo)adesso mi e' venuto un dubbio: mi ero quasi convinto con il nuovo Z200, ma volevo sapere se con uno schermo così piccolo la differnza di matrice si vede oppure no?

mi puoi dire qualcosa in più sulla tua visione dello sharp?

con che cosa lo hai visto (lettore, collegamento, film)

e tue prime impressioni.....colori, risoluzione, neri......

A quanto te lo hanno proposto (in euri)?

Ho sentito che il sharp z200 costerà 4668€ di listino..... forse si riuscirà a trovare a 4300-4400€ ma non credo a meno (almeno per i primi mesi).

Quindi paragonare lo Z90 con lo Z200 è un po forzato........ c'è la differenza di almeno 2000 €........ quasi 4 milioni delle vecchie lire..... se uno ci pensa con la spesa di 2 Z90 ci si compra uno Z200.....

Le mie impressioni sono state buone veramenete colori e contrasto ottimi come la profondita', devo dire che mi ha stupito molto, silenzioso, rainbow l'ho cercato ma nada, collegato al Denon A 11 in component, e in piu' il venditore mi ha consigliato di pilotarlo con un HTPC per avere un ulteriore miglioramento.

certo che era collegato con un ottimo lettore..... chissà se cambierà molto l'immagine con un lettore meno performante.

E il prezzo che ti hanno fatto qual'è?

se posso chiederlo.....