• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp Z200 in vendita a 2495!

RIK ha scritto:
Le mie impressioni sono state buone veramenete colori e contrasto ottimi come la profondita', devo dire che mi ha stupito molto, silenzioso, rainbow l'ho cercato ma nada, collegato al Denon A 11 in component, e in piu' il venditore mi ha consigliato di pilotarlo con un HTPC per avere un ulteriore miglioramento.

Ciao, perdona l'intrusione.

Vedo che anche tu sei di Roma! :)
Potresti cortesemente dirmi in quale negozio hai potuto visionare lo Z90 collegato al Denon A11?
Sono molto interessato sia al proiettore che al lettore e poterli vedere in funzione contemporaneamente, sarebbe un'ottima occasione per valutarne le prestazioni.

Grazie.

Ciao.

pmirco ha scritto:
....L'infocus ha un DCDI faroudja, mentre sahrp non so cosa utilizzi.... poi non aggiungo niente perchè non ho potuto confrontarli....

le mie sono solo supposizioni.

Purtroppo il Faroudja di per se' non e' garanzia di qualita', lo CV-IC dello Sharp XVZ10000 e' da molti preferito a prodotti analoghi equipaggiati con il Faroudja, es. SIM HT300 plus.

Tra un'Infocus 7200, "presente" sul mercato, ed uno Sharp XVZ10000 preferirei di gran lunga lo Sharp, HTprojectors docet...

Quindi tra il conosciuto 5700, ma con un livello del nero troppo alto, ed un Sharp XVZ200, io attenderei con ansia la recensione di quest'ultimo..

ciao

Ultima modifica: