Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sam999 ha scritto:
Ho visto lo sharp, ottima macchina.
A vostro parere la differenza di prezzo con l'X1 è giustificata?
napy ha scritto:
compralo in germani lo z90 risparmi un bel po'. Se puo vai su un crt projector è la soluzione ideale. Le lampade si bruciano anche, da cosa ho capito è un miracolo se arrivano a sfruttare le ore dichiarate dalla casa
napy ha scritto:
allora ti consiglio vivamente di aspettare che prodotti del calibro dell'infocus 7200 arrivino a prezzi decenti. Direi che l'acquisto di un digitale è giustificato solo partendo da questo prodotto in su, credimi. Purtroppo non basta visionare 1 ora il proiettore dal rivenditore ed un ora è già tanto se te la concedono..Bisognerebbe avere il proiettore in prova per una settimana e basarsi parecchio sui lungopiani per i giudizi. E' li che la risoluzione conta, è li che il dettaglio va in crisi, quindi i prodotti entry level entrano subito in crisi. Veramente, aspetta, hai fatto 30 fa anche 31, non te ne pentirai. Non è ancora il momento per i digitali di sfondare. Io non sono deluso del mio acquisto, ma di certo non soddisfatto
Ciao, a parte il condividere o meno che il 7200 o macchine pari livello siano il minimo per entrare nel mondo della proiezione digitale (a dire il vero per ora sono il massimo), non concordo affatto sul parere di aspettare.napy ha scritto:
allora ti consiglio vivamente di aspettare che prodotti del calibro dell'infocus 7200 arrivino a prezzi decenti. ...CUT...
Cutellone ha scritto:
Il discorso non fa una piega!
CUT
Ragionando in questi termini, viene spontaneo , almeno per me, di accontentarmi di un ECONOMICISSIMO X1, consapevole dei limiti, consapevole del fatto che ad OGGI nessun proiettore digitale ( per la stessa natura della parola DIGITALE ) non offre immagini migliori di un buon proiettore CRT. Pertanto SPENDO POCO, ci rimetto poco in caso di vendita ( poco inteso come soldi, non come percentuale di svalutazione ) e ottengo + o - gli stessi risultati di un TOP di gamma. Dico + o -, perche' sono di bocca buona, e se cercassi di entrare troppo nel merito della qualità dei digitali in circolazione, state pur certi che non mi accontenterei neppure di un Ht300.
COncordo in toto!!!!Cutellone ha scritto:
...cut...
av-joe ha scritto:
La differenza si giustifica con i microspecchi a 12 gradi e per la velocita' della ruota colore.
Ciao
Aspettare ? cosa?
sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero, e credo che sara' sempre cosi', bisogna sempre cercare il migliore rapporto prezzo\qualita' del momentoCutellone ha scritto:
Il discorso non fa una piega!
Aspettare ? cosa? che domani esce il modello HD4 ? e nel frattempo ?
Sara' uscito l'Hd5 che renderà obsoleto anche l'hd4, che nel frattempo costerà un quinto di quanto è stato pagato l'anno prima ?
No grazie, preferisco spendere poco OGGI e godermi il cinema in casa OGGI.
Aspettare ............Aspettare, vi faccio un esempio pratico:
Antonio
pmirco ha scritto:
... leggendo le specifiche sembrerebbe che in tutti i casi l'X1 sia meglio dello Z90, infatti troviamo un contrasto di 2000:1 contro 1200:1 (se non erro)...