sharp xvz3000 vs. infocus in76...quale prendo?

davidewatt ha detto:
l'in 76 non ha arcobaleno? mi piacerebbe farlo vedere al mio amico che ha visto il raimbow al tav anche su proiettori dal nome come sharp z21000.. cmq deve essere abbastanza un bun acquisto anche se non ho mai sentito urlare nessuno "al miracolo"..
Le ruote di colore son sempre state il punto di forza di infocus, se guardi bene la ruota del in76 si differenzia da tutte le altre che usano i proiettori di stessa fascia.
Fallo vedere al tuo amico magari succede il miracolo:)
 
prova mancata

purtroppo il proiettore in questione non e' ancora arrivato al negozio ,quindi mi tocca rinviare la prova a sett.prossima...anche se devo dire che dall'esperienza di chi ha avuto infocus qui nel forum forse non e' proprio uno dei migliori...sono sempre piu dell'idea di aspettare il panasonic pt-ae1000 e fare addirittura il salto alla full-HD
 
Non ha arcobaleno???

Sharp VS Infocus Digital Video maggio 2006 pag. 49:

"Trattandosi di proiettori DLP monochip, le due macchine sono potenzialmente soggette a generare l'effetto rainbow, legato alla presenza della ruote colore. Ma l'Infocus si è rivelato molto più critico dello Sharp, creando qualche problema non solo al sottoscritto, invero piuttosto sensibile, ma anche al nostro Fabrizio montanucci, di solito piu "schermato" verso qusto tipo di interferenza".

I due dlp dall'articolo escono sostanzialmente alla pari, ma il "difettuccio" dell'effetto rainbow non è da sottovalutare.:mad:

Lo sharp ha una ruota colore di 6 segmenti come l'Infocus, ma ha differenza di questo ruota più velocemente 5X,
Ma naturalmente io sono di parte.:D :D :D
 
Top