SHARP XV-Z3000

Effettivamente anche a me hanno risposto "picche" per la spedizione in Italia (secondo me "je rode ancora er kikkero" per la semifinale persa contro gli azzurri).

Sia mediaonline.de che Pix24 tra l'altro non accettano carte di credito.

La prossima settimana parto per la Germania e quindi me lo faccio spedire direttamente li' in contrassegno e me lo riporto a casa in macchina (!!!).

Speriamo bene... :rolleyes:
 
akihabara ha detto:
Per curiosita'.. lo Z2000 lo avevi preso in Italia (presso rivenditore ufficiale Sharp) ??

Che tipo di documentazione ti e' stata richiesta per mandarlo in assistenza??

Chiedo perche' ne sto prendendo uno dalla Germania e in caso di problemi vorrei sapere anticipatamente come comportarmi e quali sono le mie opzioni (sgratt.. sgratt...).

A parte il problema che hai avuto tu.. e' cmq una macchina affidabile ??

Non vorrei avere brutte sorprese.... ;)

Grazie, Carlo

azzo, e te l'hanno sostituito senza differenze di prezzo?
argh che fortunello!
 
titty ha detto:
la macchina mi è stata ritirata dalla sharp italia per un difetto nel condotto ottico, sostituendola in garanzia;) con l'attuale z3000. A presto

Infatti... ne vorrei sapere qualcosa in piu' anche io su come sono andate le cose... e qual'era il problema sullo Z2000.

Carlo
 
Lo z2000one per me è stata una machina efficentissima che ho acquistato in uno dei rivenditori autorizzati sharp-Italia, dopo circa 40 ore d'operatività ha prodotto sul margine destro di proiezione una sbordatura di colore azzurro (come già postato anche con immagini), il centro assistenza di zona a cui mi sono rivolto, non aveva mai riscontrato tal difetto e quindi l'ha spedito alla sharp-italia di milano. A questo punto contattato dalla stessa, senza neanche starvi a dire da quale alto livelli di gentilezza e professionalità sono stato confortato, mi si diceva che il probblema era relativo al condotto ottico e che essendo sigillato non permetteva l'intervento, quindi si sarebbero adoperati per la sostituzione, ma in magazzino all'epoca avevano solo il sostituto z3000, e chiedendo il permesso per la diversificazione del prodotto, mi inviavano presso il centro assistenza il predetto. Questo è quanto ogni azienza seria dovrebbe fare, per quanto riguarda l'essere fortunello o meno, dico che è relativo in quanto i due prodotti sono di altissimo livello entrambe. Ho prodotto lo scontrino l'imballo (CON LA MACCHINA DENTRO)
 
Grazie per la precisazione.

Magari i rivenditori fossero altrettanto seri come la casa madre....

Pensa che 2gg fa hanno avuto la faccia in un centro Sharp autorizzato (Home Theater Specialist Center di Roma) di chiedermi 50 EUR (EUR#Cinquanta/00) per visionare uno XV-Z2000 (l'unico che ho trovato a Roma disponibile dopo aver telefonato a mezzo mondo...) !!!

Il tizio mi fa... "beh.. in caso di acquisto pero' le vengono detratte dal prezzo di vendita (2000 EUR tra l'altro...!!!)".

Poi continua.. "la colpa e' la vostra..!!"

Io -> :confused:

"Eh si'... perche' venite qua' a vedere e provare i prodotti e poi ve li andate a comprare da un'altra parte...".

Io -> :Puke:

Cioe'.. ci rendiamo conto??

Inutile dire che ho scritto prontamente alla Sharp Electronics Italia per denunciare l'accaduto...

PERACOTTARI !!! :mad:
 
akihabara lo so è capitato anche a me, ma la fortuna è che abiti in una città che da la possibilità di potersi scegliere il rivenditore e in questo caso anche più onesto nel prezzo, non posso darti indirizzi, ma se provi un rivenditore noto in roma "lungariano";) troverai maggiori accortezze, esperienza personale.
 
Si si da DI **ALVO o alla Lu**ara hgia' provato ma hanno solo il 3000.

Cmq.. come dicevo nell'altro topic ho risolto.... ;)

Ciao, Carlo
 
Scrivo dalla Germania..

Proprio stamattina mi e' arrivato lo Sharp XV-Z2000 !!!

Non vedo l'ora di portarlo a casetta... ;)

Evvai !!! :cool:
 
Diabolik, senti, :idea: visto che ci sei perché non ne prendi un altro paio e li smerci sul mercatino! :eh:

:asd:
 
CIAo HC-3000 per me superiore l'ho visto con una base di 2,80 e' fantastico poi dipende dalla fonte in questo caso il 3910 denon e poi e silenziosissimo cosa fondamentale per il cinema in casa questo fa pendere la bilancia in favore del hc-3000
 
Il proiettore ha la DVI e accetta sul medesimo connettore sia segnali digitali che analogici (RGBHV/Component).

Carlo
 
Ultima modifica:
sharp xv z3000

Salve a tutti,
noto con piacere che del nostro 3000one se ne parla poco, quindi deduco che non da insoddisfazioni.
Se permettete vorrei porvi una domanda. Sapete, se le modalità del sistema "iris", compromettono la durata della lampada? Equivale alla opzione "Ecomode" on/off ?
Grazie
 
Top