Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao! Non dovresti avere nessun tipo di problema x l'installazione sull'asse delle verticali dato che questo vpr è munito di LENS SHIFT verticale!Roberto M ha detto:Unica nota negativa che un po mi disturba. Ho notato l'assenza del keystone invece presente nel 9000. In pratica il proiettore è posizionato abbastanza in basso e l'immagine non è perfettamente rettangolare. C'è modo di regolarla.
Roberto M ha detto:..... D'altro canto con l'iris aperto e la lampada full dava quasi l'impressione di non essere perfettamente a fuoco.
Ah sì ? Non me ne ero mai accorto (e non è una battuta), sul 10000 c'era e l'avevo anche provato, ma era il mio primo vpr e avevo premuto tutti i tasti per vedere cosa facevanoRoberto M ha detto:Unica nota negativa che un po mi disturba. Ho notato l'assenza del keystone