ora mi informo sui prezzi......a qualcuno servono un cavo DVI-I single link e relativi connettori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
ora mi informo sui prezzi......a qualcuno servono un cavo DVI-I single link e relativi connettori?![]()
canplarche ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum e vorrei dare un piccolo aiuto a stazzatleta ammesso che non abbia gia' risolto il suo problema.
acris ha detto:stazza, pero a questo punto è una sfida, quel cavo DVI DEVE funzionare prima o poi... prova a tagliarne uno spezzone di 50cm e a far funzionare quello... almeno ti togli lo sfizio di capire cosa cavolo era che non andava...
ciao
Raffaele
grazie per la proposta, ma è troppo cortocanplarche ha detto:Se ti puo' interessare ti posso dare i 5 metri di cavo sld lindy che mi e' avanzato.
Devi pero saldargli i connettori.