• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!

Antonio1969

New member
mi sono fatto mandare un preventivo da WWW.pipro.de del proiettore in oggetto che nella mia città (Messina) sono riuscito a trovare a 8.200 € ed il altri siti web ad un prezzo addirittura superiore (circa 8.700 €)

Provate anche voi a chiedere il prezzo al sito tedesco.........non crederete ai vostri occhi

Antonio1969 ha scritto:
mi sono fatto mandare un preventivo da WWW.pipro.de del proiettore in oggetto che nella mia città (Messina) sono riuscito a trovare a 8.200 € ed il altri siti web ad un prezzo addirittura superiore (circa 8.700 €)

Provate anche voi a chiedere il prezzo al sito tedesco.........non crederete ai vostri occhi

...tanto non lo comprerari nemmeno questa volta il proiettore!:p

Antonio1969 ha scritto:

scusa perchè non c'è lo dici tu grazie

In effetti non ho capito neanche io perchè non ce lo dici direttamente tu:confused: :confused:
Non sarà mica top secret..:D

Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!

BigLivius ha scritto:
...tanto non lo comprerari nemmeno questa volta il proiettore!:p

si, forse hai ragione tu..........in effetti se continuo così mi sa che non lo comprerò mai questo benedetto vpr

Mi sono ripromesso di attendere l'uscita in italia dello sharp XV-Z2000 per valutare se è alla portata delle mie tasce (circa 3.500 euro), dopodichè, se dovesse avere un prezzo a me inaccessibile, mi orienterò definitivamente sull'infocus o, quasi certamente, sullo sharp XV-Z201.

spero di risolvere entro la fine di gennaio

Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!

Antonio1969 ha scritto:
si, forse hai ragione tu..........in effetti se continuo così mi sa che non lo comprerò mai questo benedetto vpr

Mi sono ripromesso di attendere l'uscita in italia dello sharp XV-Z2000 per valutare se è alla portata delle mie tasce (circa 3.500 euro), dopodichè, se dovesse avere un prezzo a me inaccessibile, mi orienterò definitivamente sull'infocus o, quasi certamente, sullo sharp XV-Z201.

spero di risolvere entro la fine di gennaio
Visto che sei di messina, l'infocus potresti venire a vederlo e provarlo a casa mia, per lo sharp fai te.

Re: Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!

ros62 ha scritto:
Visto che sei di messina, l'infocus potresti venire a vederlo e provarlo a casa mia, per lo sharp fai te.

Grazie sei molto gentile e disponibile, lo visionerei volentieri l'Infocus.

lo sharp ho già avuto modo di vederlo in un paio di occasioni e non mi è sembrato affatto male

Re: Re: Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!

Antonio1969 ha scritto:
Grazie sei molto gentile e disponibile, lo visionerei volentieri l'Infocus.

lo sharp ho già avuto modo di vederlo in un paio di occasioni e non mi è sembrato affatto male
ciao antonio, quando vuoi basta che mi fai sapere prima, saluti e buon anno

Il mercato tedesco è evidentemente diverso. Presso un altro noto negozio l'ho trovato anche a 5490.00! Il 14 farò un fine settimana strategico a Francoforte (Ryanair 0,001) e se tutto va bene lo porto giù. Per la garanzia non mi preoccupo più di tanto poichè Sharp italia lo devrebbe comunque prendere in assistenza e comunque c'è un vantaggio di prezzo talmente abbissale che alle brutte lo si può spedire tramite corriere centinaia di volte in assistenza in germania avendo sempre fatto un buon affare.

paolok ha scritto:
Il mercato tedesco è evidentemente diverso. Presso un altro noto negozio l'ho trovato anche a 5490.00! Il 14 farò un fine settimana strategico a Francoforte (Ryanair 0,001) e se tutto va bene lo porto giù. Per la garanzia non mi preoccupo più di tanto poichè Sharp italia lo devrebbe comunque prendere in assistenza e comunque c'è un vantaggio di prezzo talmente abbissale che alle brutte lo si può spedire tramite corriere centinaia di volte in assistenza in germania avendo sempre fatto un buon affare.

hahaa, mi hai anticipato di pochissimi secondi;)