Sharp xv-z12000 a prezzi mirabolanti su Ebay ?

napy ha scritto:
http://www.lastampa.it/_web/_INTERNET/ebusiness/archivio/ebusiness030526.asp

Andate a leggere cosa si dice su Ebay e pensateci bene di prendere ancora in considerazione quel sistema di "asta":D

Mi dispiace ma i tuoi interventi continuano ad essere superficiali e disinformativi.
Parli solo per sentito dire o letto, idem per l'autore di quell'articolo.

I "polli" ci sono sempre stati e sempre ci saranno !!
Attendono solo di prendere la fregatura !!

Ebay e' un sistema come un'altro per dare fregature !

Il pacco del mattone nel parcheggio nell'Autogrill esiste da vent'anni, oggi si sono solo informatizzati i furbacchioni.

Mio fratello in Germania da anni vende e compra su Ebay e gli inconvenienti successi sono assai trascurabili, bisogna avere solo un po' di naso.

A Roma c'e' il giornale "Portaportese", il "Secondamano" di Milano, beh gli annunci li sopra dopo anni di esperienza ho imparato che sono in maggioranza fregature, non parliamo poi delle autovetture usate ! E' il paradiso dei tira-sola !

"Bocciare" il sistema delle aste online e' dannoso SOLO per gli utenti onesti che vogliono comprare e vendere

:o

napy ha scritto:
http://www.lastampa.it/_web/_INTERNET/ebusiness/archivio/ebusiness030526.asp

Andate a leggere cosa si dice su Ebay e pensateci bene di prendere ancora in considerazione quel sistema di "asta":D

Concordo con Charger,
sullo stesso principio sarebbero da evitare tutti i sistemi di vendita on-line, le fiere, i mercatini e gli autogrill. :D

Solo che se ti fai rifilare il "mattone" in una fiera nessuno ti ridà i soldi fino a 350 euro trattenendoti solo 28.

Ripeto, bastano poche accortezze e un pochino di cautela, basta non aspettarsi di trovare la luna nel pozzo... ma ti consiglio comunque di farci un giro, si trovano molti buoni affari.

E poi chi si è fatto fregare? Io che compro un oggetto in America a 30 dollari o chi lo trova in Italia a 80?

signori, contenti voi contenti tutti; io ho solo riportato informazioni tratte da un quotidiano. Continuate pure, ma un conto sono 80 dollari un conto 10000... Comprerò un accendino su Ebay e quando arriverà penserò a voi:D Ciao a tutti