• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp XV-Z 10000 pixel bruciato ?

Cutellone ha scritto:
tirchiaccio malefico :D quando scenderanno i prezzi sara' uscita la HD3, farai la fine di un certo BURIDANO .

Mi auguro tu conosca la storiella ..........

Anche se in filosofia non ero un gran chè, l'asino lo dai a ......... tua sorella :D :D .

Non ti preoccupare che non mi lascerò morire di fame, sò benissimo dove andare a "pascolare"........ il campo si chiama <<Pizzo Sharpone>>!!!!

;) ;) ;)

Ciao.
Amedeo

PS L'apologo dell'asino che muore perché non sa scegliere fra due campi in cui pascolare, proposto dal filosofo Giovanni Buridano (1290-1358), discepolo di Guglielmo di Ockham, viene utilizzato da Leibniz per ribadire il rifiuto del meccanicismo e la necessità della scelta anche quando le sue motivazioni sono spesso ignote anche a chi sceglie

mi stupisco :eek: :eek: ehehehhe

anche se la storiella era che l'asino non sapeva quale dei due secchi per poter bere era piu' vicino ..............comunque il risultato non cambia

ops.........aspe' mo ti chiamo