ciao a tutti, ieri ho acquistato il 42xd1ea all'auchan
ho utilizzato il bollone che mi dava lo sconto del 10%, così l'ho pagato come il 37'
fin qui tutto bene
il problema è che mi hanno dato l'ultimo che avevano ed era esposto (acceso) da non so quanto tempo (mi hanno detto una decina di giorni, ma non so se sia vero).
sull'entusiasmo per lo sconto l'ho preso senza fiatare, mi hanno solo regalato un cavo hdmi visto che il tv era aperto
ho fatto la cazzata secondo voi? si può rimediare? se ha un difetto credo di si, vero?
inoltre, non l'ho ancora acceso, è un regalo e lo vedrò funzionante solo lunedi, cosa dovrò controllare? se ci sono bande scure verticali mi pare, c'è altro da verificare?
ho la garanzia di default di due anni. mi sono fatto fare la fattura per la detrazione irpef per il prossimo anno, ma mi hanno detto che con la fattura la garanzia si riduce ad un anno solo
è una vaccata? cosa cambia da fattura a scontrino?
lunedi vado ad acquistare la garanzia di 5 anni (a proposito, quanto costa?) e mi interesserò per trovare il cosillo che dovrebbe permettermi di vedere con il digitale terrestre i canali criptati di mediaset. qualcuno può indicarmi cosa devo cercare su internet? come si chiama il prodotto?
grazie in anticipo a chi mi risponderà
ciao