@ TechnoPhil
TechnoPhil ha detto:
qui c'è un fiscalismo che fa paura!!
mi rivolgo al moderatore!
Ed ecco un Moderatore.
"Fiscalismo" ? Sarebbe fiscalismo intervenire quando si viola una delle poche regole vigenti sul forum, regole semplicissime da seguire, come fanno normalmente migliaia di iscritti che intervengono regolarmente, magari da molti anni,
senza aver mai ricevuto la benchè minima attenzione da parte dello Staff ?
E' sicuramente più comodo fare come meglio aggrada, magari scrivendo preventivamente frasi del tipo "Mi scuso se ho fatto...", oppure "Non so se si può ma...".
Non sarebe meglio, se si ha un dubbio o non si ricorda bene
controllare prima ?
Troppa fatica ? Più semplice ignorare il tutto e se poi, per caso, capita un rimprovero od una sospensione, lamentarsi per la grave ingiustizia subita.
Questo in linea di massima, nel tuo caso poi c'è l'aggravante che non sei neanche parte in causa.
Fiscalismo perchè è stato sospeso (per
1 giorno) un iscritto che ha inserito un annuncio di vendita in un suo messaggio, quando esiste una apposita sezione,
con le proprie regole (cosa sicuramente non ignorata).
Regole che sono state create per salvaguardia degli iscritti e del forum stesso e che
vanno seguite alla lettera.
Quindi il tuo intervento è stato fatto al solo scopo di sollevare polemiche.
Non sei d'accordo, benissimo, potevi scrivere in privato a me, ad un altro Mod, all'Amministratore e discutere tranquillamente la cosa, ognuno avrebbe esposto le proprie ragioni senza alcun problema, magari ci si chiariva con vicendevole soddisfazione.
Però nel modo scelto da te sicuramente si solleva un po' di polverone, si fa un po' di casino e, magari, ci si diverte anche.
Lo Staff non si diverte e non ha tempo per seguire tutte queste bambinate.
Ricordo a tutti che questo è un Forum privato a cui può accedere il pubblico ma previa accettazione di poche, chiare e semplici regole, alcune più tassative di altre per cui, la prima volta, si viene solo ammoniti.
Se non si è d'accordo con le regole stesse non le si accetta e non si entra o, quanto meno, ci si limita a leggere senza iscriversi.
Ovviamente tra le regole base e più importanti vi è quella che hai violato tu, ma sono sicuro che lo sapevi benissimo, come sicuramente sapevi a cosa potevi andare incontro, per cui ritengo che, se proprio vuoi dare la colpa a qualcuno, puoi iniziare a darla a te stesso.
Tre giorni di sospensione.
Grazie e ciao
Grazie e ciao.