Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh no,direi proprio di no: non supporta il 1080p nè su vga,nè su component,non è una limitazione proprio trascurabile.55AMG ha detto:E' fatto apposta anche per la x360
Io di pannelli veramente validi e completi,non ne vedo proprio: considerando quello che si spende(milioni su milioni),non mi sembra così assurdo pretendere un certo livello di completezza(abbiamo tv che non supportano nemmeno tutti gli standard...).LU_CA ha detto:W L'OTTIMISMO!
Di pannelli validi ce ne sono ... è che sono troppo avanti rispetto alle tecnologie di trasmissione che abbiamo in Italia.
![]()
Onslaught ha detto:Io di pannelli veramente validi e completi,non ne vedo proprio: considerando quello che si spende(milioni su milioni),non mi sembra così assurdo pretendere un certo livello di completezza(abbiamo tv che non supportano nemmeno tutti gli standard...).
Certo è che dipende sempre e comunque da quello che si vuole.
non sono così ottimista e lungimiranteMaurizio.n ha detto:Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.
Appunto: come dicevo sopra,dipende tutto da cosa si cerca.Maurizio.n ha detto:Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.
Dei 1080p su component non mi interessa in qaunto non ho la Xbox e al limite mi prendo la PS3.
Hdm1 1.3 rispetto alla ver 1.2a dello sharp introduce dei miglioramenti non sfruttabili dai pannelli per i prox 5 anni ( minimo ).
Il supporto 1080p@24hz e' facilmente scalabile ai 1080p50hz senza significativi artefatti introdotti.
Lo ritengo un pannello valido e completo.
Maurizio.n ha detto:Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.
Maurizio.n ha detto:Dei 1080p su component non mi interessa in qaunto non ho la Xbox e al limite mi prendo la PS3
No,arriva a 1080p,ed è molto meglio se lo scaling lo effettua la console(gli scaler delle tv non sono questa meraviglia,a parte qualche eccezione,ma parliamo di tv di fascia altissima).55AMG ha detto:La X360 arriva a 1080i comunque
Onslaught ha detto:No,arriva a 1080p
Onslaught ha detto:per almeno un motivo: è l'unico modo per poter vedere i film su hd-dvd a 1080p.
Allora non hai aggiornato la console: con l'aggiornamento di novembre arriva a 1080p,e compare l'opzione nella dashboard.55AMG ha detto:Onslaught io parlo dei giochi, nella dash i settaggi sono due per l'HD e cioè 720P e 1080i
Liberissimo.Se mi compro un lettore hd-dvd della Toshiba?
Onslaught ha detto:Rimane il fatto che non dovrebbe essere la tv ad imporre delle scelte.
sorrentm ha detto:attento.....