@alfredo
ma tu sei realmente convinto di ciò che dici?
personalmente ritengo che l'hdmi 1.3, che nel caso di sharp sarà probabilmente presente con la serie HD, introduca innovazioni che sembrano più legate al marketing che al reale bisogno.
certo che avere una profondita di colore a 30bit è un bel da farsi disponendo di più gamma dinamica (ricordo che parlare di miliardi di colori è retorico dato che se ne visualizzano meno

), ma è pur vero che bisogna avere una fonte che garantisca una qualità sufficiente ad usufruire di tale innovazioni.
attualmente non esiste ancora uno standard, i lettori ad alta capacità costano uno sproposito e c'è ben poco per usarli.
le schede video sono quello che sono...
tutti i top di gamma tra 6 mesi saranno sorpassati, questo capita sempre, ma se si pensa solo a questo è inutile fare qualunque acquisto.
L'xd1 ha attualmente un prezzo prestazioni incredibile, tra non molto crollerà e ci sarà di meglio, ma basta guardarsi un film anche solo in 720p per godere di una visione che mette i brividi.
in più a 1080p si vede da togliere il fiato...non basta? eh vabbè ma così si campa male, non si sarà mai soddisfatti.
ho tenuto un crt sony per 10anni, magari prenderò anche un modello superiore a questo, ma prima di pensare che questo non serve....vorrei vedere la tv in hd sempre...non 1 canale su sky

.
l'unico reale peccato è la presenza di modelli difettosi, capita sempre a qualunque azienda, ma rimane una scocciatura, meno male che sharp è seria e cmq non fa orecchie da mercante.
qui si sente molto parlare di problemi di banding, blocchi, rumori, ma ritengo che ce ne siano tantissimi che non si sentono semplicemente perchè vanno benissimo.
come al solito fa più rumore un albero che cade rispetto ad una foresta che cresce.
