Rieccomi ragazzi poche ore fà ne ho provati altri 2 num seriale 611412.... purtroppo sempre banding soprattutto verticale a destra più netto e dalla similarità del difetto (che ho riscontrato con gli altri 4 dell'altra settimana) a me pare che sia congenito!!!
Spero di sbagliarmi ma ormai penso che non sia un eccezione ma la normalità cioè chi lo trova senza difetti è l'anormale!!!
Che delusione e pensare che l'ho desiderato dal momento che l'ho visto e un'azienda come Sharp che mette in circolazione un televisore con quel banding non è concepibile.
Per la cronaca ho provato anche un Sony 40w2000 senza nessun problema sembrava un quadro d'autore.
Vi saluto a tutti e ripeto se Sharp non ripara prossimamente
è una vera delusione!
Spero di sbagliarmi ma ormai penso che non sia un eccezione ma la normalità cioè chi lo trova senza difetti è l'anormale!!!
Che delusione e pensare che l'ho desiderato dal momento che l'ho visto e un'azienda come Sharp che mette in circolazione un televisore con quel banding non è concepibile.
Per la cronaca ho provato anche un Sony 40w2000 senza nessun problema sembrava un quadro d'autore.
Vi saluto a tutti e ripeto se Sharp non ripara prossimamente
è una vera delusione!