Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho fatto un pò di prove con le risoluzioni...magic carpet ha detto:Yashin, quindi a te in HDMI va solo a 1080/60HZ?
Comunque, visto che sei uno dei pochi che ha avuto modo di provare questo collegamento, come giudichi la resa grafica con i giochi in DVI-HDMI?
C'è molta differenza con la VGA?
Le immagini sono meno definite o nitide rispetto alla VGA?
Save Our Soulmyfriend ha detto:Non so se ti riferisci a questo (http://download.avmagazine.it/strumenti/dvd_avmagazine_2005.zip): ... CUT ...
gipaoloz ha detto:Save Our Soul.... 404 NOT FOUND.... :boh: Help me please:muro:
edit 16.55 - Trovato, intanto che scrivevo il post, con quello precedente venivano fornite indicazioni certe! Iniziato il download. Grazie e scusatemi.
Il problema della visione scattosa nasce dal fatto che tu stai vedendo un dvd PAL, codificato quindi a 576i 50 Hz, mentre invece stai inviando al televisore un segnale a 60 Hz (1920x1080 60 Hz).gsboss81 ha detto:Il problema della visione un pò "scattosa" è dovuta secondo voi al notevole upscaling? Sto dicendo una stupidaggine?

1)Se cerchi il numero seriale guarda dietro al tv... in mezzo c'è il seriale 61.......ALEX83 ha detto:Scusate per vedere la versione del Tv come si fa????
Potete ricordarmi la procedura del menu di srvizio???
Da quello che sò in Sharp stanno testando il software per questo problema.Sono già in prenotazione.perinz ha detto:grazie Aquosuomo, penso di non cambiarlo perchè il banding che riesco a vedere è talmente leggero che lo si percepisce solo sull'immagine grigia presente nel DVD di magazine e poi se lo cambio adesso chissà appunto cosa mi arriva. Pittosto non mi si è più impallato con il cambio canale, che sia guarito?
Io lo collegato a 50/60 HZ perfetto... non ho provato ad altre frequenzedamon75 ha detto:L'optimum sarebbe quello di collegarsi allo Sharp o a 50Hz o multipli di 25 (25Hz, 75Hz, 100Hz....) ma da quello che ho capito fin'ora non c'è riuscito nessuno!
Ciao Harakiri scusa ma perchè non hai preso una scheda video con uscita HDMI come la sapphire x1600pro HDMI la differenza di prezzo non è elevata ,potevi collegarlo in HDMI senza nessun problema ..1080 Pharakiri ha detto:Ho collegato il mio PC desktop VAIO, dopo aver cambiato scheda video (sono passato da NVIDIA GEFORCE 5600 a RADEON XT1300) con la Radeon i filmati vanno benissimo, ma se setto la frequenza a 60HZ si riduce l'immagine e non è più mappato 1:1.
myfriend ha detto:Raga ecco il primo reportage completo sul 37 xd1e(611612xxx), con foto e prove, dalla francia.