Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Raga oggi avendo un pò di tempo libero sono andato nel MW di Lecce e ho visto uno fianco all'altro, sulla stessa parete,il 37 Philips 9731, sharp 42xd1e,Pio 427 e Samsung 40 F71(non c'erano invece Sony ne X ne W,che avevo già viste in precedenza).
..................
AB16 ha detto:Sono stato nello stesso MW lunedì, sono ritornato ieri dopo aver letto questa notizia, ho telefonato questa mattina e devo dire che che tra i commessi del MW e il nostro forumer c'è qualcuno che racconta pal*e, perchè al MW giurano che di 42XD1E non ne hanno mai ancora avuti.
Mah, dipende a che mw ti riferisci. Io a Trieste, per esempio ho già visto sia il 46 che il 42. E li ho visti sia da MW che da Euronics.
Quindi non so se ti riferivi solo a qualche parte d'Italia in particolare..... oppure.....boh
![]()
-Body- ha detto:Mah, dipende a che mw ti riferisci. Io a Trieste, per esempio ho già visto sia il 46 che il 42. E li ho visti sia da MW che da Euronics.
Quindi non so se ti riferivi solo a qualche parte d'Italia in particolare..... oppure.....boh
![]()
Sasaa ha detto:annuncerà anche un cavo hdmi al prezzo (oneroso) di 69 euro!!![]()
Bella notizia per gli acquirenti del tv sharp!
theif ha detto:.... se li non hanno mai avuto il 42" l'utente myfriend ne uscirebbe maluccio in quanto a credibilità....
Mi spiace sei quasi sulla stra giusta il cross cable con la 232 serve ma poi va interfacciato con un covertitore usb che hanno solo loro.Lele69 ha detto:Per il software....immagino che con un pochino di buona volontà....si possa anche trovare...o no Aquos?
myfriend ha detto:E per di più quotidianamente mi trovo qualche soggetto come questo che invece magari di chiedermi lumi sull'accaduto e capire cosa è successo, mi attacca andando a trovare anche le potenziali conferme del fatto che io dico min.iate......
ilcartaio ha detto:CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....
wolfly ha detto:Se da Trony c'era convenienza da Expert ancora di più...
Dopo l'interessantissima promozione di Trony, Expert se ne esce con la stessa promozione ma.... con lo sconto del 20%!!!!
Quindi il 46" viene 2792€, peccato che nella mia zona non li abbiano e che li stanno aspettando non sanno per quando....![]()
ilcartaio ha detto:In un t***y ....dopo aver chiamato l'agente sharp e CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....
sest ha detto:E sui tempi di arrivo in commercio ti hanno detto qualcosa ?![]()
![]()
penso che serva a sostenere la politica degli sconti 15- 20 % ecctheif ha detto:comunque assurdo un listino di 2199 euro per il 37", qualcuno con poco più ha preso il 42"....
osikem ha detto:penso che serva a sostenere la politica degli sconti 15- 20 % ecc