Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALEX83 ha detto:ma che cazzata è questa!!! sto televisore ne in component ne inVGA supporta il 1080p!!!!
CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
nobrandplease ha detto:Se un domani volessi attaccare il lettore HD-DVD dedicato alla XBox, lo vedrei in component a 1080i ??![]()
![]()
Questo non è vero. Diciamo che era l'idea iniziale.Nodial ha detto:Va bhe quello non è un problema, gli HDDVD sono masterizzati al max a 1080i
C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
E io ti quoto in pieno qui visto che gli hd-dvd sono fonti hd a 1080pnaponappy ha detto:Questo non è vero. Diciamo che era l'idea iniziale.
zeropitone ha detto:E io ti quoto in pieno qui visto che gli hd-dvd sono fonti hd a 1080p
...evidentemente siamo entrambi sostenitori della casa i Redmond![]()
Disponendo di un fullhd che accetta il 1080p su component o vga, di una xbox360 con dashboard update e del lettore hd-dvd teoricamente dovresti sfruttare appieno il 1080p.nobrandplease ha detto:Quindi un film HD-DVD con il player dedicato della XBox, lo vedrei a 1080i?
myfriend ha detto:Dunque ragazzi gli utenti inglesi in queste ore stanno confermando che anche da loro non va il 1080p ne su component ne su vga: hanno dedotto che probabilmente in america va perfettamente in component a 1080 p perchè tale ingresso non è condiviso con il vga(com'è invece da noi). Indubbiamente un peccato: l'unica alternativa per xbox è quindi collegarla con vga-hdmi: non saprei però con quale resa..... tutta da dimostrare....
In attesa dello sharp(che continua a non arrivare), mi hanno fatto un offerta pazzesca: plasma Pio 507xd a 3150 euro...............![]()
Avete capito bene: sinceramente sono davvero sul punto di cedere a tale incredibile avance, praticamente con 200 euro più dello sharp mi prendo il 50 di PIO: non sarà full hd, però.....sempre pio è....
E poi mi sta inquietando sta storia del cambio canale con impallamento..
Che dite club: vi mollo????
Saluti myfriend
damon75 ha detto:diamo un'attimo il tempo ai tecnici di valutare bene gli eventuali problemi che possono essere corretti via firmware