• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sharp] XD1E

@ Jena

Anche io ho visto il 46 xd1e in un centro assistenza poichè non riuscivano a spiegarsi come mai da alcuni giorni non si accendesse più e invece di fare il tv lcd si era messa a fare caffè espressi......:sbavvv:

Suvvia, ci hai dato il parere su un tv che era andato in assistenza, cosa che può capitare anche ai Pio da 9000 euro full hd?????

E poi prima non avevi detto che eri andato lì per comprarlo?????

Abbiamo capito tutto....:fiufiu: :nono:

Saluti myfriend

P.s. @ Cfogli

La trovo sensatissima....

una domanda... ma se il segnale nativo di un dvd è 720x576 una volta upscalato a 1080p dal tv che margine di miglioramento abbiamo se la fonte dopo tutto era sempre e comunque un video a 576p? era questo che volevo sapere! se lo stesso dvd lo vedessi in component su crt lo vedrei meglio? mi chidevo questo!
Le foto che avete postato (tipo quella del logo della dreamworks con lettore dvd collegato su porta component) a mio avviso aveva una qualità a dir poco eccezzionale a mio avviso per esser presa da un dvd upscalato a 1080p!

Raga visto oggi il 46" molto bello come colori e neri ed era collegato con un dvd sd in hdmi, però ho notato un po' di effetto scia, secondo voi era per il dettaggio???? Me lo sarei portato subito a casa, ma poi ho saputo che per 3800 rieco ad avere il 52" e quindi ho ordinato quello!!!

Domani o al massimo dopodomani è previsto l'arrivo del mio ordine (46")...nell'attesa qualcuno è in grado di consigliarmi se è il caso di cambiare cavo hdmi per Sky Hd o conviene utilizzare quello in dotazione...In soldoni,ci si guadagnerebbe molto con un cavo qualitativamente migliore? In caso di risp. affermativa cosa mi consigliereste? Grazie...;)

Sasaa ha detto:
Raga visto oggi il 46" molto bello come colori e neri ed era collegato con un dvd sd in hdmi, però ho notato un po' di effetto scia, secondo voi era per il dettaggio???? Me lo sarei portato subito a casa, ma poi ho saputo che per 3800 rieco ad avere il 52" e quindi ho ordinato quello!!!

52"
3,800Euro

DOVE? ^_^

Direttamente dalla SHARP italia

Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
In merito alla sua richiesta
connettendo il pc e' possibile utilizzare la risoluzione 1920x 1080

Cordiali saluti

E con la 360 penso valga lo stesso no?!?!

Mater Tenebrarum ha detto:
Gentile cliente,

Cordiali saluti

E con la 360 penso valga lo stesso no?!?!

Ma hai specificato non tramite adattatore dvi hdmi, ma tramite vga???

Ciao ragazzi,

ho visto che ultimamente é cambiato il thread e sono cambiati molti dei partecipanti, ma una cosa non l'ho capita...

Quanti di noi hanno effettivamente portato a casa 'sto benedetto pannello, 42,o 52 che sia???

Il mio sarebbe dovuto arrivare questa settimana, ma Sharp-svizzera ha gentilmente ritardato ancora la fornitura.:mad:

Please, need some Newsss.

Saluti Chris ;)

P.S. Ultimamente mi sto documentando a proposito di HTPC perché intendo piazzarne uno in salotto assieme al gioellino.

jena75 ha detto:
Oggi ho visto e "smanettato" il 52 xd1e a Ferrara

dove a Ferrarra?????? dimmelo ti prego!!!!!!

io voglio il 52 maprima devo vederlo!!!!!!! DOVE LO HAI VISTO???????????

io vado all'universita a ferrara!!! dammi x favore anke l'indirizzo!!!

io li ho visti all'aeroporto di parigi...non c'era scritto il modello ma presumo fossero loro...c'era scritto full hd nello stand sharp..c'erano il 37, il 46 ed il 52...
erano molto belli, il 52 mi sembrava molto più luminoso degli altri.

io vorrei il 46 ma ieri da unieuro (lista di nozze) mi hanno detto che possono solo ordinare il 42 per ora...come mai??

Mater Tenebrarum ha detto:
X BOX 360 TRIBE ci insegna e cernisce sul suo sito quanto segue:

VGA HD AV

Questo cavo permette di impostare da dashboard le risoluzioni: 640x480i; 720x576i, 848x480i; 1024x768p; 1280x720p; 1280x720p; 1366x768p; 1920x1080i
Ottima qualità in alta definizione.
xbox-tribe ci insegna male, evidentemente, perchè non è ancora uscito l'aggiornamento: per ora al max 1360*768

@ Chris

Non parlare di ritardi perchè mi stanno facendo impazzire(a me e al mio amico).....
Tacci stracci loro......

:cry:

In italia per quel che ne so sono arrivati 128 pezzi del 46 e nessuno dei 28 previsti del 52, e li stanno distribuendo a volontà degli agenti regionali, che ne stanno combinando di tutti i colori....:confused:

Saluti myfriend

Allora ragazzi oggi dovrei dare la conferma di prenotazione del 42", anche se ho qualche dubbio, cioè!!! E' sicuro che la SHARP rilascera un'aggiornamento del fimware per la VGA, cosichè anche con questa connesione si potrà arrivare a 1080p????
Lo vorrei sapere perchè principalmente dovrei collegare al TV la xbox360 proprio in VGA, per poi poter sfruttare l'aggiornamento che farà MICROSOFT per il FULL-HD!!!!!
PEr favore se qulacuno sa qulacosa può dirmelo?????
Altriomenti purtroppo dovrò ripiegare sul SAMSUNG 40" F71!!!!!

Per favore aiutatemi GRAZIE!!!!!!!!!

ALEX83 ha detto:
...E' sicuro che la SHARP rilascera un'aggiornamento del fimware per la VGA, cosichè anche con questa connesione si potrà arrivare a 1080p????...
!

Io l'ho saputo da fonti interne, però per dire che sia sicuro vorrei una comunicazione ufficiale.

Prova a chiederlo a sharp direttamente facendo una domanda specifica e vedi cosa ti rispondono...

Saluti myfriend

Secondo me resteremo degli illusi e basta...

Raga vedo che non avete capito...a dire la verita dei 1080p e dico"p" tramite VGA me ne frega gran poco visto che il futuro è HDMI e nel Sharp ne avrò due.Quello che a me preme è sapere se il VGA arriva come del resto davo per scontato alla risoluzione di 1080i e dico"i" x che tanto sono convinto che alla microsoft non faranno niente altro che non aggiornare mai e poi mai la console a supportare i 1080p e men che meno su VGA.......al massimo commercerà un cavo HDMI che terminerà con un mega adattatore stile e grandezza ALIMENTATORE esterno punto e basta!

Ecco la mai originale completa con la mia richiesta alla Sharp italia BELIEVER:

iO: Tramite connessione VGA- Pc è possibile supportare la risoluzione
1920x1080i
sui modelli Full H D 1?
Grazie
Cordiali Saluti

lORO:Gentile cliente,

Penso mi avrebbero specificato di AGGIORNAMENTI O REFRESH VARI NO?!?...non ne parlano!!

E poi voi siete sicuri di essere possesso del monitor sopra citato :) ??Avete provato bene??Mi sembra così strano cacchio tutto ciò...