beppeoioi
New member
beppeoioi ha detto:Prova con alti + 7 e bassi +5
Scusami alti +5 bassi +7...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Loudness attivato.
C'è anche un altra voce che devi attivare , ma a mente non ricordo la definizione giusta, riguarda il livellamento del volume, devi metterlo su auto
carmancusi ha detto:Ciao a tutti.
....Poichè il mio modello di tv pare esente da difetti di banding o di pixel morti, vorrei sapere se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni, se effettivamente il problema può dipendere dal decoder oppure se devo insistere con Sharp.
Grazie[/I][/I]"
Questa possibilità penso che non sia possibile con nessun televisore. L'uscita è fissaShipoftrip ha detto:Si puo' controllare il livello dell'audio in uscita verso un amplificatore?
... io vorrei invece regolare solo il volume del televisore escludendo comunque le casse della TV.