Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hermes ha detto:...ho quindi provato ad attaccare il pc su ext6 e niente....
hermes ha detto:...
di default ext 6 e' disabilitata in qualche modo???mi sembra strano che sia rotta proprio 1 presa
...
gemeaer ha detto:...
Il desktop si visualizza sulla TV a una risoluzione di 800x600 e quando vado nel pannello di controllo NVidia e provo a mettere la risoluzione massima 1920x1080 (che ovviamente è anche quella che viene indicata come risoluzione consigliata nativa), dopo aver fatto applica lo schermo diventa tutto nero e mi esce sulla TV Nota: Fuori Campo e non mi tiene la risoluzione
...
merovingi0 ha detto:... ma l'audio è PESSIMO....voi che settaggi usate?
Fluz ha detto:... I famosi micro-scatti li noto sempre,....Alcuni di voi hanno notato la cosa, magari l'hanno risolta, o è arrivato il momento di cambiare schermo ...
merovingi0 ha detto:ragazzi un paio di domande, il tasto VIEW MODE sul telecomando quale è??
collegando il pc in hdmi con il tv dovrebbe passare anche l'audio sul tv vero? a me rimane sempre sul pc, come devo fare per sentirlo sul tv??
grazie