[OT]nordata ha detto:Sei pregato di rispettare la norma 2h sulla quotatura dei messaggi.
E' quello che ho fatto
[/OT]
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[OT]nordata ha detto:Sei pregato di rispettare la norma 2h sulla quotatura dei messaggi.
sbertolu ha detto:da due mesi sono anche io felice possessore dello stesso modello con mac mini..........
sbertolu ha detto:... non riesco a fare un mapping corretto ( a proposito il tuo mapping copre tutto lo schermo o solo una parte ?)... tu hai fatto qualche cosa di particolare?
sandro
enricati84 ha detto:ciao a tutti ragazzi, sono una new entry del forum,ho di recente comprato uno sharp 46xd1e e mi sembra un tv eccezzionale, non mi pare di aver riscontrato difetti visivi,anche se sinceramente non so cosa sia il banding(qualcuno può spiegarmelo?),l'unico difetto e che collegando una nintendo wii con cavo component mi sembra di vedere i bordi degli oggetti seghettati(scritte, finestre, poligoni,).comunque vi avevo scritto xchè volevo acquistare uno switch o altro dispositivo che mi permetta di fare l'upscaling delle fonti sd in hd almeno 1080i, sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
CALAGOAL ha detto:...a chi ha la PS3 con l'ultimo aggiornamento (1.80) se i DVD li vedono bene...
Potete dirmi come avete settato il TV con la PS3 per vedere nel migliore dei modi i DVD?
Tienimi aggiornato sull'assistenza!imac20 ha detto:Per quanto riguarda il mio 46 sto aspettando notizie dall'assistenza. Hanno periziato il catorcio e ora attendono risposta dalla Sharp.
Comunque alla fine i difetti del banding e del ronzio non sono gli aspetti che mi danno più fastidio. Secondo me il problema è che il livello del nero non è cosi buono come si vocifera. Il mio secondo tv, un panasonic 52 lx 26 pollici, di 3 generazioni fa, sul nero lo stronca lo sharp, e di brutto.
Per non parlare poi della fedeltà dei colori.
range significa + o - quelli, tu prova e lascia quello che ti piace di più.CALAGOAL ha detto:Scusa l'ignoranza ma che significa es. range(0/4) per tutte le voci dei settaggi?