[OT]nordata ha detto:Sei pregato di rispettare la norma 2h sulla quotatura dei messaggi.
E' quello che ho fatto
[/OT]
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[OT]nordata ha detto:Sei pregato di rispettare la norma 2h sulla quotatura dei messaggi.
sbertolu ha detto:da due mesi sono anche io felice possessore dello stesso modello con mac mini..........
sbertolu ha detto:... non riesco a fare un mapping corretto ( a proposito il tuo mapping copre tutto lo schermo o solo una parte ?)... tu hai fatto qualche cosa di particolare?
sandro
enricati84 ha detto:ciao a tutti ragazzi, sono una new entry del forum,ho di recente comprato uno sharp 46xd1e e mi sembra un tv eccezzionale, non mi pare di aver riscontrato difetti visivi,anche se sinceramente non so cosa sia il banding(qualcuno può spiegarmelo?),l'unico difetto e che collegando una nintendo wii con cavo component mi sembra di vedere i bordi degli oggetti seghettati(scritte, finestre, poligoni,).comunque vi avevo scritto xchè volevo acquistare uno switch o altro dispositivo che mi permetta di fare l'upscaling delle fonti sd in hd almeno 1080i, sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
CALAGOAL ha detto:...a chi ha la PS3 con l'ultimo aggiornamento (1.80) se i DVD li vedono bene...
Potete dirmi come avete settato il TV con la PS3 per vedere nel migliore dei modi i DVD?
Tienimi aggiornato sull'assistenza!imac20 ha detto:Per quanto riguarda il mio 46 sto aspettando notizie dall'assistenza. Hanno periziato il catorcio e ora attendono risposta dalla Sharp.
Comunque alla fine i difetti del banding e del ronzio non sono gli aspetti che mi danno più fastidio. Secondo me il problema è che il livello del nero non è cosi buono come si vocifera. Il mio secondo tv, un panasonic 52 lx 26 pollici, di 3 generazioni fa, sul nero lo stronca lo sharp, e di brutto.
Per non parlare poi della fedeltà dei colori.
range significa + o - quelli, tu prova e lascia quello che ti piace di più.CALAGOAL ha detto:Scusa l'ignoranza ma che significa es. range(0/4) per tutte le voci dei settaggi?