[Sharp] XD1E

giuseppedad ha detto:
si,infatti oggi pome lo comprerò per collegarci il dvd recorder .. out component ed entra nel tv nella vga tramite questo adattatore

Scusa se insisto ma non ho capito se l'adattatore te lo danno dentro la scatola del TV.Comunque i DVD secondo te si vedono bene attraverso il component?

firstcolle ha detto:
Altra foto, sperando che vada meglio...
----->Foto<--------

Chiedo ai possessori (soprattutto del 37), se possibile....

Potete provare con il test pattern 1 (il grigio piu scuro) se vedete qualcosa di simile alla foto che ho messo prima??
in caso se mettete anche delle foto...

Devo capire se è il mio TV sfigato e se devo chiedere la sostituzione..
grazie

Ragazzi non sperate troppo facilmente nella sostituzione.
Oggi dopo un mese Sharp Italia mi a risposto (mio problema 42 Xd1 con banding leggero)dicendomi che i 37 e i 42 secondo loro sono quasi tutti buoni e che anche se dalle foto vedevano un leggero banding laterale all'altezza del 4:3 non era tale da autorizzare una sostituzione in quanto "LA PERFEZIONE NON ESISTE".
Ma stiamo scherzando???:confused:
Ora,come ho detto anche a loro, siccome i miei soldi erano tutti PERFETTI la parola passa al mio avvocato!Vedremo...:mad:

stefano1962 ha detto:
Qualcuno di voi ha appeso il 42" al muro?

Sto finesettimana volevo farlo, ma:

Cut

2) Se qualcuno lo ha appeso mi sa diore se poi si riesce ad accedere agli ingressi per connettere e disconnettre i vari cavi?

ciao

Allora avevate ragioone la dima ha gli stessi fori standard, ma per quanto riguarda l'accessibilità ai connettori una volta che è installato a muro? Da un'occhiata che gli ho dato sembra che una volta a muro non si possa più attaccare e staccare i cavi (grossa...palla). C'è qualcuno che ha appeso il tv al muro che possa dirmi qualcosa?

Ciao

decoder sky hd

allora ragazzi, stamattina ho cambiato decoder..ora ho il PACE e devore dire che
1) i canaloi hd si vedono alla grande, meglio dell'amstrad

2)però mi da spesso auftenticazione fallita anche se per esempio me la da sul 308 premo ok e quindi autenticazione fallita sparisce, ma se poi vado su 207 me la ridà di nuov e devo fare la stessa procedure
anche a voi?

3)se metto su originale nel dec i canli HD non me i da a 1080 ma a 720*xx o qualcosa del genere, quindi devo settare per forza il dec a 1080i
???

con l'amstrad non avevo problemi di alcun genere ma questo si vede meglio !!

voi avete risolto il problema di autenticazione fallita ??

Arrivato!!....ma il supporto a muro?

Ragazzi ...ci sono anche io con un 42".....da ieri sera....

Numero di serie 701414135
Devo ancorafare tutti i test del caso.

La staffa a muro....qualcuno l'ha ordinata?

La mai ha codice L77AACVESA2
Con descrizione = Supporto per 32"-37"-45" ma sul manuale c'è scritto
AN-37AG2/AN-52AG1

Qulcuno sa aiutarmi ....?
grazie

stefano1962 ha detto:
Ecco le mie prime impressionisul mio 42".
Partiamo con i dati oggettivi:
serialnumber:7014....

posto ankio i dati e sono gli stessi di stefano
Main version 37/42xd1 ver. 2.27 2006.12.01
Dev. version 1.141
Dev. Loader 2.7

serial 7014...

ma questi sono gli ultimi o cosa??

comuqnue ora sono soddisfrattissimo
in ext 6 vedo sky HD in hdmi (come dicevo col PACE)
in ext 2 vedo sky Sd in scart (ottima)
in ext 4 vedo il dvd rec in component o il pc portatile in vga

tutto molto bello, spero di risolvere i problemi del decoder
saluti

Ma i test??

Scusate ma o sono distratto...preso colpo in testa ..ma ...
io non trovo dove è scritto nel manuale dove si accede per fare i test e leggere la versione del firmware ....forse la fretta ?

Non è che qlc....mi dici da dove partire?

Sharp 42XD1E arrivato ieri sera......

@ milazzos

per l'ennesima volta:

La procedura è la seguente, da effettuare con i tasti del Televisore (solo una volta entrati si potrà usare il telecomando):

1) Spegnere la TV utilizzando il tasto apposito della TV stessa (spegnerla completamente non solo in stand-by).

2) Premere e mantenere premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" e poi riaccenderla premendo il tasto Power.

3) Una volta che la TV si accende vedrete una K in un riquadro blu, sulla sinistra.

4) Premete contemporaneamente poi e rilasciate i tasti "VOL (-)" e "CH (-)"

5) Apparirà il menu di servizio.

6) Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).

Test2

Stefco ha detto:
@ milazzos

per l'ennesima volta:

Insultami pure...ma io i test dei quali tanto si parla non li ho trovati, per vedere il banding ecc....
e ho scorso tutti i menù.

Ma mi puoi dire dove si trovano le info per procedere..??

Grazie

Ciao a tutti!
stamani ho ordinato il modello a 37 pollici... o meglio l'ho proprio comprato quindi sarò tra voi entro la prossima settimana ^_^
Ho comprato questo monitor per abbinarlo alla PS3 ma... leggo che volendoo usare anche con il PC ci sono serie limitazioni con l'ingresso VGA... E' vero? Ma è vero che nn ha il firmware aggiornabile? Ci sono differenze tra la versione a 37 e quelle superiori, pollici a parte?

Grazie a tutti

Ragazzi grazie per le risposte sul banding...ho capito che per andare sul sicuro devo comprare uno sharp con seriale 701!!! .....adesso cheido un altra cosa vorrei chiedere ai più esperti che hanno collegato il televisore ad un apparecchio per vedere film full hd..se hanno notato il problema di quasi tutti gli Lcd cioè il Rumore video(l'immagine non proprio perfetta e pulita ma un po granulosa) so che è impossibile avere adesso un Lcd al 100% senza rumore ma i philips che purtroppo non solno 1080p ci sono riusciti......vi prego chi ha testimonianze me lo dica!!!

giuseppedad ha detto:
milazzos ha detto:
una volta entrato nel menu di servizio in alto hai diverse scritte, ti posizioni su PATTERN o test pattern e premi i pulsanti da 1 a 6 che corrisondono a diversi colori,,

Giuseppe, colori o livelli di grigio?!?!?
IOo ho sempre visto solo i livelli di grigio
:)

P.S.
Ben fatto per il Pace se si vede veramente meglio , vale la pena impazzire un po' per la risoluzione :cool: