Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo alla metà, passata, di gennaio... i 46", ma soprattutto i 52", SONO SPARITI. Nessuno ha visto un seriale 701xxxxxxxx.Arnold Layne ha detto:Io sto aspettando il mio xd1e dal 28 di ottobre e ancora non so
rocchiale ha detto:Ora io non capisco 2 cose: Perchè al media world la sony occupa sempre una posizione di rilievo con collegamenti in hdmi e sorgenti decenti mentre altre tv vengono attaccate come capita, la maggior parte in super video?
Come puoi scordarti una tv come quella spenta o senza ingresso selezionato?
Magari era appena passato qualcuno che, come te, si era divertito a giocare con i comandi, lasciandolo poi come lo hai trovato tu.rocchiale ha detto:Come puoi scordarti una tv come quella senza ingresso selezionato?
brod ha detto:Quoto stefano1962
"Io sto aspettando un 42", il 37" almeno qui A Bologna è disponibile in qualche ...esemplare"
@ stefano1962
Ciao ,se sei a bologna c'e' un 42 " da una settimana da mw di casalecchio,mentre ti chiederei dove hai visto un esemplare di 37" che e' un mese che lo cerco ma non se ne vede nemmeno l'ombra...almeno dove sono stato io .......(quasi ovunque)...
Concordo...voronoier ha detto:Mah...![]()
![]()
davvero inquietante...
a presto...
Nodial ha detto:Per quanto riguarda la sostituzione in corso, purtroppo abbiamo un ritardo ma valutiamo che potrà essere evasa entro la fine di Febbraio. Come già spiegato questo caso è oggetto di procedura concordata con la fabbrica da cui attendiamo i nuovi tv lcd e ci hanno da poco comunicato che entro la suddetta data riceveremo i prodotti.
stefano1962 ha detto:Nodial tu sei riuscito a trovare un indirizzo email della sharp italia del tipo
qualcosa@sharp.it oppure hai usato il form che si trova nel sito?