Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolfly ha detto:Scusate ma state andando off topic, questo è l'official thread Sharp, non centra nulla la samsung
Iavra ha detto:rientra in un discorso di confronto
saluti Iavra
Sasaa ha detto:ho fatto ricerche, ma sul 46 non trovo proprio nulla!
buono ha detto:mi puoi tradurre i settaggi per la versione italiana.
Quella che, credo dovrebbe essere la retroilluminazione, -10 al mio televisore arriva a -8.
Poi vorrei capire sono due settaggi diversi quelli postati?
buono ha detto:stasera ho visto un dvd. Ah proposito la scart ext 2 ( a differenza del ga8) non è rgb ma solo av!!!!
Il mio dvd è collegato in scart al tv, proprio la scart ext 2!
Lele69 ha detto:Questa è una discussione TECNICA sugli lxd1e.
Prima dobbiamo provarli, non possiamo fare 15 pagine di discussione senza avere ancora regolato un tv ed effettuato un test decente.
Che cosa caspita confrontiamo che non abbiamo ancora capito come funziona questo???
BASTA OT!!!!!:incazzed:
eagle5966 ha detto:Cosa che ho trovato assolutamente necessaria da abbinare allo Sharp è " ambilight " casalingo con 8 barrette di led blu acquistati all' _KEA. mod. Trettio_en, sottolineo assolutamente ( per me ) da abbinare.