Quoto tutto perchè non condivido niente!myfriend ha detto:Proprio perchè li danno in consegna a gennaio ti dovrebbe tranquillizzare perchè man mano che passa il tempo è dimostrato che stanno diminuendo nettamente quelli con tale problematica(in america le nuove consegne sono al 90% senza banding).
La cosa importante semmai è cercare di verificare di persona, prima di portarselo a casa, con dvd test,se il tv ha il problema oppure no.....
Vorrei infine sottolineare una cosa: nel 90% dei casi nella normale visione tv non ci si accorge di nulla,tanto è lieve il problema. Ditemi daltronde voi quando ci si trova con uno schermo completamente grigio o blu davanti ??????
E poi per finire anche Sony e Samsung hanno i loro difetti: e l'overscan di Samsung mi sembra anche più rilevante come problema oltre che evidente...
1° In America quanto tempo fà è uscito lo sharp LC--D62 (LC--XD1e in Europa) e ancora hanno un 10%(da verificare) sottolineo ANCORA?
Tu pensi che in 2 mesi qui si risolva!
2° Spendo 2500€ 3500€ 4500€ e devo verificare che???
Devo andare con la paura che .....ma siamo impazziti.
3°Lieve !!!....ma l'hai viste le foto? Quando lo rilevi non te lo scordi più ti dà un fastidio....
Non solo il blu o il grigio ma su qualsiasi colore chi più chi meno.
Mi viene in mente una partita di calcio (il verde)
oppure una discesa di sci (il bianco)
una regata (l'azzurro)
o ancora i cartoni animati....ecc
4° Sony quale difetti???