• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp Vs Samsung 60" Led... quale prendere?

limited

New member
Stavo pensando ad un 60" pollici da sostituire al mio vecchio plasma da 50"

La prima cosa che chiedo a chi ha effettuato il passaggio da plasma a led, quale sono pregi e difetti delle due tecnologie.

Visto che il budget è intorno mille euro, di quelle dimensioni è caduta l'attenzione sia sul Sharp 60LE652E che sul Samsung UE60H6200AY, ho scartato a priori LG, perché ogni volta che ho visto comparative bei vari shops, mi sembrava sempre inferiore rispetto i diretti concorrenti.

Avendo a casa anche un plasma della Samsung 42" da circa 10 anni senza il minimo problema, come affidabilità sarei più propenso a prendere la medesima marca, visto che su Sharp non ho la minima esperienza.

Calcolando che ho un Dolby e che dell'audio non m'interessa nulla, voi quale mi consigliereste in base la Vostra esperienza e scheda tecnica di seguito allegata

SAMSUNG

SHARP