[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

è il firmware E0907221 rilasciato in ottobre probabilmente la data del 16-12 si riferisce al momento in cui è stato inserito nel sito nuovo

firmware E0907221

Ciao,
anche io possieto questo fantastico LCD. Il mio firmware è alla versione E0709251-M000104, mentr oggi vedo sul sito sharp che da pochi giorni è disponibile la versione E0907221.
Qualcuno sa dirmi cosa modifica o sistema rispetto la mia versione?
Non lamento problemi con la tv qundi non sono costretto ad aggiornare il firmware, solo che mi piacerebbe che sharp inserisse un migliramento.
Mi spiego; uso il mio pc con lettore bluray collegato all'lcd via hdmi e sono pienamente soddisfatto, unico neo via hdmi l'audio può essere ricevuto dalla tv solo in stereo, quando imposto il pc per inviare l'audio in dolby digital (supportato dalla tv), l'lcd mi dice che via hdmi ha ricevuto un segnale non riconosciuto, immagino sia dovuto dalla versione dell'hdmi della tv, ma spervo che sharp con l'aggiornamento del firmware potesse miglirare tale aspetto.

Scusase se tratto un tema già discusso, eventualmente chiedo un link alla discussione, scusatemi anche se dico un sacco di fesserie, sono un profano lo dichiaro.

Grazie
Ciao

fatto l' ultimo aggiornamento, provata l' ultima cam della sharp....si vede al momento tutto perfettamente, anche i dati nel sotto menu
.....provato sia su x20 che su xl2e, altri hanno provato?

:cry: :cry: :cry:

ragazzi, nulla da fare, ho comprato chiavette di tutti i tipi, provato di tutto ma nulla.................

non aggiorna!

Mi sa tanto che porto in asistenza!

miseriaccia.....mi sa che ho 2 porte hdmi su 3 guaste.....non le avevo mai provate prima (il tv ha 1 anno) infatti collegando l'xbox360 non ricevo nulla dalla console e addirittura non mi funziona il wifi tra e consolle stessa.....questo non succede invece sulla 3 porta la quale e' perfetta? prima di chiamare l'assistenza avete da consigliarmi qualcosa?
io amo il mio 42 e solo caricarlo in auto mi vien male.....ah dimenticavo...ormai da piu' di 3 mesi che non ho nessun problema con la cam anche se devo fare l'ultimo aggiornamento (consigliate di farlo o lascio il penultimo?) GRAZIE come sempre compagni di televisore......

salve , sono un nuovo iscritto al forum!anche io sono un possessore di una magnifica Sharp 37x20!
sapete dirmi se conviene comperare una cam oppure è meglio optare per un dtt hd esterno?in caso di dtt quale marca? grazie:) ;)

hai letto il mio post sopra? se leggi gli ultimi 30 post si parla che la cam funziona senza problemi......leggi prima di postare la prossima volta.......buone feste......

pezzoloit ha detto:
:cry: :cry: :cry:

ragazzi, nulla da fare, ho comprato chiavette di tutti i tipi, provato di tutto ma nulla.................

ho problemi anche con il mio 42 anche se fino ad ora sono sempre riuscito a fare gli aggio sia pur provando e riprovando prova a tenere premuto il tasto on-off fino a che la chiavetta smette di lampeggiare e poi rilascia il tasto comunque prova a rileggere un mio post di qualche tempo fa magari ti è di aiuto ciao

Aggiornamento Firmware

Lo so, ne avete già parlato: ma vale la pena aggiornare il firmware sul proprio TV?
velocità cambio canali, qualità audio e video, nuove funzioni?

(il mio Sharp è l' X20E da 32')

grazie per le info in merito

AC

mrca ha detto:
ho problemi anche con il mio 42 anche se fino ad ora sono sempre riuscito a fare gli aggio sia pur provando e riprovando prova a tenere premuto il tasto on-off fino a che la chiavetta smette di lampeggiare e poi rilascia il tasto comunque prova a rileggere un mio post di qualche tempo fa magari ti è di aiuto ciao

Magarila chiavetta lampeggiasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nulla, mi sa che ci sono problemi proprio sulla porta USB!

:cry: :cry:

cancellazione blocco bambibi

ciao ho un problema sul mio Sharp L37X20E: ho aggiornato all'ultimo firmware, ma non riesco a fare il Reset causa Blocco Bambini. Purtroppo me lo sono dimenticato, e non riesco a cancellarlo o resettarlo: qualcuno gentilmente può darmi aiuto?

cancellazione blocco bambini

ciao ho un problema sul mio Sharp L37X20E: ho aggiornato all'ultimo firmware, ma non riesco a fare il Reset causa Blocco Bambini. Purtroppo me lo sono dimenticato, e non riesco a cancellarlo o resettarlo: qualcuno gentilmente può darmi aiuto?

sblocco tv

Ho trovato questo sul manuale (pag.40)

CANCELLAZIONE DELLA PASSWORD
Andare su MENU> Impostazione.
Premere a/b per selezionare
“Autoinstallazione”, “Impostazione programma”,
“Blocco Bambini”, “Reset”, viene visualizzata la
schermata di immissione del PIN.
Tenere premuti contemporaneamente CH r e
VOL k finché il messaggio viene visualizzato
sullo schermo.

Spero possa servire

rettifica per Bobbè

Tenere premuti contemporaneamente CH ^ e
VOL + finché il messaggio viene visualizzato
sullo schermo.
(Scusa l'errore di copiatura da manuale PDF)

reset blocco bambini

grazie. In effetti l'avevo trovata, questa soluzione, sul manuale. Ho provato da telecomando ma non funziona, non succede niente. Non è che per caso devo premere CH e VOL direttamente sul televisiore...? grazie per la pazienza....