[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

Sul sito Sharp Italia c'è un nuovo FW:

NOME FILE: Serie_X20_XL2_B20

Ultima modifica: 19-10-2009
Data inserimento: 19-10-2009
Dimensione: 12071 kilobytes
Note: VER E0907221

Qualcuno lo ha provato?

:D

Chiarimenti per sharp

Salve,
vorrei qualche chiarimento in merito...
Sul mio lcd quando vengono visualizzate delle immagini che gradualmente passano da un chiaro a uno scuro il tv invece di fare un passaggio graduale sembrerebbe che a un certo punto passa allo scuro di scatto....
qualcuno ha riscontrato questo effetto???????
Magari con alcuni settaggi posso evitarlo......
Inoltre come si fà ad aggiornare il nuovo FW ?????
Grazie a tutti.

COLAZZURRO ha detto:
qualcuno ha riscontrato questo effetto???????
Magari con alcuni settaggi posso evitarlo......
Inoltre come si fà ad aggiornare il nuovo FW ?????
Grazie a tutti.
No,
difetto sconosciuto!
ecco come aggiornare la TV:

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE X20 XL2 B20
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi
2 Estrarre il file contenuto nello zip (sharplcdtv.img )su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
4 Scollegare il cavo rete .
5 Inserire la chiavetta nello slot USB Service posto sul fianco destro del Tv .
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv .
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto di accensione dopo circa 10 secondi .
8 Il led frontale sul Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
e scollegare il cavo rete .
10 Ricollegare il cavo rete dopo circa 30 secondi, accendere il Tv, entrare in “Menù-regolazione” ed eseguire il “Reset” .
11 Verificare che il numero di versione sia E0905XXX dal Menù “Regolazione-Identificazione”.
PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli X20, XL2 , B20 e integra inoltre il software digitale terrestre.
ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL VOSTRO PRODOTTO.
SHARP ELECTRONICS ITALIA (SpA)
Service Technical Support

ERCOLINO ha detto:
Le cam con il nuovo sw marchiate sharp hanno la scritta in giallo nuova cam sulla confezione

I dati del nuovo sw e fw uguali per tutte le cam sono:

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

sai dove posso trovare questa CAM?

nei centri commerciali oppure la devo richiedere a Sharp?

installato adesso nuovo firmware..

ho notato che hanno introdotto nel settaggio dei colore luminosita ecc... nelle avanzate 3D-Y/C (standard veloce lento off)... come va impostato per giocare ps3?

io cerco sempre settaggi per vedere blu ray e dvd

ciao ciao

p.s. mi sembra velocissima la scansione dei canali digitali terrestre

Ultima modifica:
non vorrei flammare ma penso che quello che si paga la cam e quello che costano i servizi del digitale si puo fare un pensiero a skyhd..... ma pero io non guardo il calcio quindi potrebbe non essere conveniente...

Dannato aggiornamento e dannata chiavetta USB

Ciao a tutti,
come da Titolo è da due aggiornamenti rilasciati da SHARP che non riesco in nessun modo a farli digerire al TV :incazzed: :tapiro:
Fino a poco tempo fa usavo con successo una chiavetta USB 2.0 della PEAK da 256MB. Mi ricordo perfettamente che la formattavo in FAT32 con Windows XP, ci caricavo sopra il file di aggiornamento, eseguivo tutti i passaggi indicati nel file PDF che accompagna ogni nuova release di Firmware e tutto filava liscio, almeno fino all'aggio: E0806051-M000110
Da quando hanno rilasciato il FW E905181 ad oggi, non sono riuscito più a caricare nullla di nulla seguendo la procedura di cui sopra.
Ho provato la formattazione a FAT16 con diversi block size (16, 32, 64, 128, ecc) ma nulla, ho provato di nuovo con la FAT32 ma niente, ho cmabiato chiavetta usandone una da 128MB, una da 4GB ed una da 2GB ma niente di niente... :confused:
Ho scaricato dei SW free che permettono la formattazione in FAT16 senza usare i tool di Windows, ma nulla...
Insomma sono impantanato e non c'è modo di venirne fuori...

Qualcuno ha qualche ideuzza per me?

Grazie mille,
OverVolt

gianluca111 ha detto:
va formattata in fat. No fat16/32.

Per me sotto Windows XP FAT16 equivale a FAT...
Nel dubbio disponendo ancora di un notebook con Win98SE ed avendo scaricato i driver per windows 98 dalla Peak, proverò a formattare la chiavetta con quel portatile dopo avergli messo i relativi driver...
Francamente sono un pò deluso..