Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massiloia ha detto:ATTENZIONE.
su questo link c'è un nuovo software per gli lcd sharp,
http://esupport.sharp.de/html/softwa...emplateLang=it
la data è 13/11/2008
è in tedesco,![]()
non è vero, sorrisponde a
E0806231 M000110
nuovo aggiornamento!!!
Si dichiarano solo tali modelli ma pio rilasciano una path data 24-11-2008 per la serie X20 mi sembra strano, non credi che risolva anche i problemi attuali della cam su tale modello?slash83 ha detto:Sempre sul sito trovate la novità della cam sharp, ma purtroppo è compatibile solo per la serie D65 e DH65![]()
The Future ha detto:Ragazzi,ho installato il nuovo software in quanto la versione che si trova sul sito sharp è effettivamente una nuova versione.
"
Scusa The Future ma quale versione hai installato. Io quella italiana non sono riuscito a trovarla.
The Future ha detto:Io cmq non ho trovato nessun evidente miglioramento,qualcuno sa a cosa serve questo ultimo aggiornamento?:O