Sorry ;;Onslaught ha detto:Shiny
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, inoltre sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente al tuo (i riferimenti sono chiaramente visibili)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorry ;;Onslaught ha detto:Shiny
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, inoltre sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente al tuo (i riferimenti sono chiaramente visibili)
nek ha detto:non sono molto soddisfatto di questo monitor
^F117^ ha detto:Siamo in 2:O
Cosi poco? è un 32"? prendila al volof_tallillo ha detto:Ciao a tutti. Ho la possibilità di prendere questa TV a 470€ nuova.
Secondo voi farei bene o c'è di meglio?
La usere principalmente per guardare sky (non in HD) e collegata al PC (in VGA perchè non mi va di prendere un cavo HDMI da 8 metri).
Secondo voi farei bene o c'è di meglio?
E' afflitta da qualche problema che potrebbe farmene pentire?
collegandolo in ottico non si inibiscono gli altoparlanti integrati per cui puoi decidere come ascoltare. byeihvan75 ha detto:Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare il televisore ad un convertitore D/A esterno (vedi sinto AV) e mi saprebbe dire se collegandolo in ottico perde la possibilità di fruire dell'audio degli altoparlanti integrati o essi continuano a produrre suono?...
Grazie mille. ci provo e ti faccio sapereddirect ha detto:Anche a me di default fa così; sull'ATI Catalyst Control Center cerca l'opzione "overscan" e mettila a zero, dovresti risolvere.