goldrake78 ha detto:sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.
![]()
MA tu magari parli di parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
goldrake78 ha detto:sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.
![]()
andrix ha detto:gente devo prendere un 37' lcd x i miei genitori. avevo addocchiato lo sharp serie x20, che ci sta giusto giusto nello spazio che hanno a disposizione. ho letto le prime 15 pagine di questa discussione e mi sono abbastanza convinto, solo vorrei capire da chi ce l'ha come si comporta con i segnali sd, che sono la cosa che vedranno prevalentemente assieme a dvd upscalati a 720p. che dite ?
qadri ha detto:Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).
chen7403 ha detto:(telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
chen7403 ha detto:effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.
Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati.![]()
Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello ..![]()
andrix ha detto:detrazione, giusto ?
io non parlo di parte,perche avrei preso il philips 9632,se i miei me lo avessero permesso,ma per problemi di spazio....Napalm ha detto:MA tu magari parli di parte![]()
goldrake78 ha detto:io non parlo di parte,perche avrei preso il philips 9632,se i miei me lo avessero permesso,ma per problemi di spazio....![]()
OldBoy ha detto:Hai provato ... 4:3 -> 16:9 -> Schermo intero ... o una delle impostazioni che "zoommano"...![]()
goldrake78 ha detto:A me non risulta,o il venditore era ubriaco,o si è inventato tutto,l'unica che ha pixel free è samsung.![]()
Sarebbe interessante sapere se gli altri che posseggono questo tv vedono anche loro i dvd ( in scart ) tagliati ai lati !
Sapere se la cosa è inevitabile e mi devo rassegnare, se è il mio ad essere difettoso, se c'è un menu' segreto....
goldrake78 ha detto:![]()
![]()
![]()
chiamo sharp e mi informo allora
![]()
![]()