goldrake78
New member
Ecco fatto,ho aggiunto altre foto,ed ecco che supporta i 24p 
Ma sul 37xd1e non appare 24p?
Ma sul 37xd1e non appare 24p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato a togliere il dnr?pennichella ha detto:secondo: alla faccia dei plasma che ho posseduto, ritenzione delle immagini su cambio scena con sfondo sul nero o comunque scuro (transformers in dvd 1080i le scritte che malauguratamente appaiono sulle bande nere restano in sottofondo sulle stesse fino alla fine del film) e nei titoli di coda ragazzi c'è proprio da divertirsi scritte che rimangono impresse e strisciate mentre vanno i titoli e banding a go go in quanto lo sfondo è sul grigio (direi incavolatura pura e semplice).
filosassi3 ha detto:provato a togliere il dnr?
era posizionato basso ma le cose non cambiano anzi ci ha perso un poco la visione di un film in dtt visto che l'immagine sembra un poco + sgranata ma per il resto, banding sempre in vista altro non so in quanto non ho titoli di coda da dvd per provare le varie ritenzioni che ho riscontrato.
grazie comunque ormai credo proprio di essere un pochino sfortunato spero quindi in un cambio il più velocemente possibile altrimenti cominceranno a sentirmi............................
ciao da penni
miaghifirenze ha detto:ho appena preso il 46'' ed è esagerato con ddt ,antenna e ps3 non credevo e pensare che ancora nn l'ho settato prendetelo secondo me qualita' prezzo è il migliore ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
L'effetto di ritenzione dell'immagine nel cambio canale nel mio rimane con il dnr inserito sia basso che alto; mettendolo su off scompare il problema. Comunque ce l'ho solamente con sky hd via hdmi e non con il collegamento scart e con i canali dtt.pennichella ha detto:il dnr era posizionato basso
axlrose ha detto:Visualizza una bella schermata di colore grigio scuro, inserisci opc, abbassa il contrasto a +10 e poi mi saprai dire...........![]()
Anche io ho preso il 32x20e e devo dire che sono molto soddisfatto.goldrake78 ha detto:Prego,almeno per il poco che ho fatto,ho dato una mano,a chi deve scegliere,se acquistarlo o meno,io lo consiglio vivamente.
![]()
Ciao A tutti ma il 37" sui circuiti ufficiali non riesco a trovarlo.
Potete aiutarmi???
siva
vai di 9632ramnaxte ha detto:ciao a tutti
porgo anche qui la mia domanda.....
devo comprare un 37" Full hd e sono molto tentato dal philips pfl9632 che
voi che ne dite?