Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
goldrake78 ha detto:La gente non ha voglia di leggere.![]()
jarder ha detto:Allora ragazzi, la cosa funziona così:
se li vedete i microscatti, allora ci sono;
se non li vedete allora non ci sono.
I bordi sono allungati solo quando la funzione è Panorama.Mazzoncino ha detto:@ ROSAFRA
ciao ti volevo chiedere una cosa.... proprio oggi ho avuto la possibilità di vedere il 32x20 in esposizione all'euronics e ho notato che su questo sharp quando venivano proiettate delle immagini che scorrevano orizzontalmente, l'immagine subiva nel bordo verticale destro e sinistro una sorta di allungamento, come se in quei punti l'immagine venisse tirata orizzontalmente.... tu per caso hai notato qualcosa nel tuo tv????
devo dire che sono rimasto un pò male perchè questo difetto era presente un pochetto su tutte le tv (eccetto sui samsung) ma su questo sharp era troppo evidente...![]()
![]()
![]()
Chiunque sapesse qualcosa si faccia avantithk
In effetti anche nel mio 42xl2 la cosa che mi ha sconcertato di più al primo impatto è stata vedere questo allungamento con anche una sfuocatura dell'immagine sui bordi laterali con l'impostazione di visualizzazione "panorama" (le partite di calcio sono inguardabili perchè sembra di stare dentro ad una bottiglia, nei film le facce delle persone lungo questi bordi sembrano dei mostri deformi). Nelle prove che ho fatto questo effetto è molto più evidente e fastidioso con l'immagine SD da antenna analogica e con sky e dvd collegati via scart. Con il segnale da antenna digitale, con sky hd collegato via hdmi e con DVD collegato con cavo component il problema si ridimensiona moltissimo, anzi in qualche caso si nota appena la deformazione solo quando ci sono dei banner scorrevoli. Non sono riuscito a darmi una spiegazione se non con la qualità del segnale, però è una limitazione notevole dato che provando nei negozi con tv di altre marche non ho notato lo stesso problema anche se mi sembra che queste allargando il segnale 4:3 taglino una parte laterale dell'immagine, invece gli sharp la lasciano tutta.Mazzoncino ha detto:forse mi sono espresso male... immagina che le foto vengano proiettate di continuo come se fossero attaccate su un tapis roulant che le fa scorrere da destra verso sinistra... all'ingresso (cioè nel bordo a dx) l'immagine si allunga per circa 10 cm poi ritorna normale per poi riallungarsi in corrispondenza dell'uscita (cioè nel bordo sx), cmq se trovo un video in rete lo posto così chi sa qualcosa può dire la sua