In merito al discorso dei microscatti io personalmente non li ho notati...ho visto Sunshine ed i primi 30 minuti di Casinò Royale ed è uno spettacolo vedere film con questa qualità, il tv con i BR è assolutamente impeccabile sotto tutti i punti di vista, fluidità delle immagini, colori realistici, tridimensionalità, un buon livello del nero e ripeto senza microscatti...se poi i microscatti per notarli devo mettermi con la lente d'ingrandimento a 10 cm dal pannello, per me questo diventa un falso problema. Per il banding invece credo sia un problema che può esserci o meno dipende dalla sfiga che hai

, sul mio per esempio non c'è, fatte tutte le prove del caso con sfondi di diversi colori e non l'ho rilevato, ne tantomeno si sentono rumori...
Per la risoluzione con altri collegamenti con uscita pc e component, non so dare risposte perchè non utilizzo questi collegamenti.
Ora non è che la Sharp mi passa la mazzetta

, ma io credo che sia veramente un ottimo televisore, in rapporto al prezzo alquanto contenuto rispetto alla concorrenza ed in virtù anche delle buone prestazioni generali su ogni sorgente (con sorgenti hd vi assicuro che è eccezionale).
Comunque per ora siamo in pochi ad averlo purtroppo, spero che qualcuno di quelli più esperti possa testarlo e verificare la veridicità dei miei giudizi, anche perchè come ho già avuto modo di dire non ho molti termini di paragone con altri pannelli fullhd, anche se qualche giretto nei vari centri commerciali dopo il mio acquisto l'ho fatto e sinceramente da quel poco che ho visto rimango ancora più soddisfatto.