goldrake78
New member
Grazie 1000 per il tuo contributo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trislot ha detto:...mi sapete dire se queste nuove serie di LCD Sharp soffrono anche loro di "banding" come i precedenti modelli ?
Grazie
trislot ha detto:....hanno già il piedistallo incorporato anche nelle taglie più grandi ( ad es. 42 e 46 pollici ) ?
grazie
Sei sicuro che sia ep30? Perchè ancora non si sa esattamente la data di uscita. Si parla di dicembre e a 399 €. Forse sbagli modello...ROSAFRA ha detto:OT
Tra un pò vorrei prendere anch'io il toshiba ep30...a mediaworld lo danno a 299 euro + 7 hd dvd.
FINE OT
mecora ha detto:SULLA BROCHURE UFFICIALE QUESTO PANNELLO E' CLASSIFICATO NON COME FULL HD, bensì come "HD READY 1080p" .... che è sta storia?????
per uno o due ciccia,a meno che non siano centrali.poi,se ti si bruciano entro i 10 gg,puoi reclamare presso il negozio.denisj ha detto:Nel senso... se mi si brucia solo un pixel o due, lo posso cambiare ?
Se no... quanti pixels devo bruciare per poter sfruttare la garanzia ?
Grazie a tutti
DenisJ
MarcotosMa da MW il lettore è già uscito??:eek:[/QUOTE ha detto:Scusa mi ero sbagliato non è l'ep30, ma l'hd e1.