ARRIVATO 46X20E!
E' arrivato anche a me 46x20e!!!! Ieri mattina, ma non avuto tempo per vedere granchè..solo un'ora per farmi un'idea generale, che premetto è stata positivissima (ma tenete conto che sono al mio primo full hd) Ho avuto modo di vedere qualche filmato in hd scaricato dal playstation store ed è veramente da paura

Anche senza aver fatto ancora alcuna regolazione. La modalità "film" poi, che è la modalità AV da impostare per il riconoscimento dei famosi 24p, mi ha veramente sbalordito. Non so come descrivervelo, ho sentito parlare di effetto soap opera, a me sembrava di essere in scena!!! Le immagini erano così fluide, i colori estremamente realistici...non ho mai visto nulla di simile (forse perchè è il mio primo full hd

). Ho provato poi qualche gioco con la PS3...ragazzi non so se qualcuno conosce Heavenly Sword...è allucinante

sembra di essere lì in mezzo ai guerrieri

Ho provato per pochi minuti diversi giochi cercando di trovare qualche difetto, artefatto, microscatti ecc., ma non ho notato nulla, anzi mi ha veramente entusiasmato vedere l'ottima performance del tv. Comunque premetto che era molto tardi, quindi mi riservo di fare un controllo più approfondito.
Ho avuto modo di guardare anche un pò il segnale analogico, beh qui dipende molto dalla potenza del segnale, su quelli un pò deboli molto male, su quelli dove c'è un segnale più forte devo dire che non è proprio inguardabile, se la cava benino. Molto meglio con il digitale terrestre dove tra le varie regolazioni AV (e mi riferisco a quelle di default) si riesce a trovare un’impostazione accettabile in base a ciò che si guarda (film, sport ecc). Per il digitale terrestre l'unico canale che si vede veramente male è Sportitalia dove trasmettevano una partita di calcio, veramente inguardabile, ma avevo letto in qualche altro thread che è proprio il segnale trasmesso che fa cag@@@.
In ogni caso stasera sul tardi vedrò di postare qualche foto con il materiale che ho a disposizione. Purtroppo non ho ancora BD per verificare la compatibilità con il 24p, se ci riesco domani compro un titolo e vi farò sapere.