mare72
New member
Va davvero calibrato come si deve però.
cosa intendi ( come si deve) ?? con apparecchiatura professionale ?? o con delle semplici modifiche nei settings ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va davvero calibrato come si deve però.
Praticamente impossibile trovarli in un negozio simile a quel prezzo.Grazie, trovati su redcoon a 52.99 euro
Invece come negozi sul territorio, dove posso trovarli a prezzi simili'??
Modifiche nei settings.cosa intendi ( come si deve) ?? con apparecchiatura professionale ?? o con delle semplici modifiche nei settings ???
Salve a tutti del forum!! Volevo segnalare che è uscito il nuovo firmware (109E1204111) per la serie 833 che potete trovare sul sito italiano Sharp. Leggendo le istruzioni allegate al file dice che una volta aggiornato bisogna resettare le impostazioni di visione e poi bisogna eseguire la richiesta di prima installazione. Vuol dire quindi che si pe..........[CUT]
@ crossi76
Io sono passato al FW 109 (vedi firma ho un 833) e non ho notato finora differenze vistose; sicuramente il TV non va peggio. Attendevo un nuovo FW, che era stato anticipato come risolutore dei problemi degli 833 sui comandi MHP che servono per i servizi interattivi del digitale terrestre (vedi mio post n. 704 a pag. 47 di questa discuss..........[CUT]
@ crossi76
Io sono passato al FW 109 (vedi firma ho un 833) e non ho notato finora differenze vistose; sicuramente il TV non va peggio. Attendevo un nuovo FW, che era stato anticipato come risolutore dei problemi degli 833 sui comandi MHP che servono per i servizi interattivi del digitale terrestre (vedi mio post n. 704 a pag. 47 di questa discuss..........[CUT]
@ erick
Ho scaricato il FW 109 dalla pagina di downlad del sito SHARP, al link: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/download.htm?query=LC52LE833E&var1=LC52LE833&var2..........[CUT]
Ragazzi, devo acquistare questa TV a breve... (40 pollici 833E...)
Me la consigliate... funziona la7ondemand? quali sono i problemi di questa TV?
@ erick
Ho scaricato il FW 109 dalla pagina di downlad del sito SHARP, al link: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/download.htm?query=LC52LE833E&var1=LC52LE833&var2..........[CUT]
Menù-Regolazione-Impostazione Visione-ResetCiao, scusa per il distudrbo, ho aggiornato al 109, ma non ho capito esattamente cosa devo resettare...
..... ci sono setting per migliorare colore e cose varie ?
Per i setting, io uso quelli proposti dall'utente Egi a pag. 20 post n. 286. Ho solo aumentato la luminosità da zero a 2.
@ cleofra
A specifica domanda all'assistenza tecnica SHARP sul tema Tivusat, la risposta è stata che il TV è stato testato positivamente per tivusat (e questo valeva già per il modello 830, anzi anche per il modello precedente), anche non si sono ancora decisi a passare (spendere) per i test necessari per fregiare i TV della certificazione Tivusat ..........[CUT]
1) Ho registrato una trasmissione tramite la funzione "time shift" su pen drive precedentemente settata ma la stessa pen drive non mi viene riconosciuta dal pc. Ma è possibile registrare e poi passare le tracce su pc o il tutto si ferma a livello tv? 2) E possibile programmare la registrazione di un programma?[CUT]
@ cri79
non credo che nessuno ti abbia risposto. Come tu dici "il tutto si ferma a livello TV": la pen drive NON può essere letta su altri apparati diversi dal TV. [CUT]