ibfabio ha detto:
Ciao a tutti.
Sono ormai quasi convinto a prendere questo TV (ancora un po' indeciso con il Sony EX720) spero riusciate a sciogliere i miei ultimi dubbi per cui lodatemi questo televisore il più possibile. L'altro giorno al MW chiedendo ad un commesso commenti tra i due televisori, mi ha confermato il fatto che sono entrambi ottimi, ma che lo Sharp è molto lento nello zapping.
Ciao,
secondo me il confronto con l'EX720 non regge, se vuoi farlo con un sony devi andare sull'NX720 ma come protrai vedere il prezzo è a favore di SHARP.
Di buono rispetto ad altri:
pannello superiore, colori migliori (il giallo è giallo e non puoi capirlo fino a quando non lo vedi!)
triplo dec (ana dtt sat) che vanno più che bene, con una cam adeguata legge tutto
3 usb su cui puoi collegare di tutto e legge di tutto (ho collegato 3 pendrive, 1xtimeshift, 1xHD da 1TB, 1xpendrive volante)
si può comandare da telnet e questo mi piace molto
consumo molto basso, col 46 siamo sui 70W
Di meno buono:
NETTV, non riesco a capirla (a proposito qualcuno è riuscito a far funzionare il videostore?)
non c'è il PVR, quindi niente registrazioni
non ha il PIP o PAP che con tre dec sarebbe stato utile
in ultimo il clouding, anche se meno degli altri ma c'è.
Comunque, secondo me, è un buon acquisto. Il migliore in rapporto qualità-prezzo di sicuro.