Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un 40" ma in quella stanza non ho Sky.tanodelu ha detto:Ma è un 40"? Se hai SKY posta qualche foto da hot club... :-D
Ho usato gli ottimi settings del grande Wizardextreme71 ha detto:@Dodino60
la tua calibrazione???
Marcodl ha detto:@ dodino60: non puoi fare per favore qualche foto di come si vede bene...?
per favore...se puoi mi faresti un favore così le faccio vedere alla compagna così si convince! :ave:
Ma parli del sat o dei canali del Digitale terrestre?Akenat ha detto:Ciao a tutti..
Oggi mi è arrivato lo SHARP.
Naturalmente tutto ok!
Ho un solo problema...non riesco a riordinare i canali digitali, che, dopo l'installazione, mi sono comparsi in ordine alfabetico.Da quale menu si deve partire ?
Qualcuno conosce i vari passaggi?
Grazie in anticipo
Dodino60 ha detto:Ma parli del sat o dei canali del Digitale terrestre?
Menu -Regolazione - Impostazione Visione- AutoinstallazioneAkenat ha detto:Mi riferisco ai canali del digitale terrestre.
Non riesco a trovare la voce idonea sui vari menu.
Jack1976 ha detto:Poi chiedo di nuovo se qlc di voi hai il dato tecnico riguardo all'input lag,in quanto dedico anche qualche oretta a settimana alla play3;