Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sax810 ha detto:Ciao a tutti...
Eddy72 ha detto:la modalità PC si visualizza solo su sorgenti HDMI mi pare.
Ciaoo
conroe71 ha detto:Grazie del consiglio mi hai risollevato. Accidenti ho speso tutti i miei risparmi per questi mostri. Speriamo ne sia valsa la pena!
Hai ragione, tuttosommato però sono soddisfatto del 60le925, è molto più uniforme del 52le820. Volevo tentare... mi piace la tecnologia quattron e volevo provare un 60 pollici che appeso a parete mi sta molto bene in camera.Technician ha detto:. come mai hai optato per l'ennesimo pannello con illuminazione edge?
Alfredo
sax810 ha detto:scusate, ragazzi....mi ponevo un quesito forse banale relativo al momento in cui bisognerà spegnere il TV: è "lecito" farlo direttamente dal pulsante laterale o si può danneggiare in questo modo? ed inoltre, visto che in questi giorni si stanno verificando svariati sbalzi di tensione...può valere la pena mettere un UPS? (stabilizzatore di tensione?) A me credo per questo mi è "partito" forse la scheda di un climatizzatore!![]()
astroken ha detto:io ho preso una ciabbatta della trust che controlla gli sbalzi di tensione e antifulmine,
per lo spegnimento sincemramente io uso il telecomando e basta se poi si dovesse rompere il tv ho cmq la garanzia di 5 anni sperando che nn sia una fregatura