• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sharp Serie LE810-820] TV LCD FullHD Aquos LED EDGE Quattron

Allora,ripeto per l'ennesima volta,il problema e' SKY perché se ci farai caso ogni giorno si vede in modo diverso,prova e vedrai,io lo noto con HD,il problema di queste TV super tecnologiche e' la sorgente,se guardi un blu ray,spariscono tutti i difetti,ciaooo.

si , ma la stessa fonte (sky sd o hd) se collegata con lo stesso cavo d'antenna,lo stesso cavo hdmi, stessa scart al Sony che ho in camera va tutto benissimo........ora che mi rispondete amici?!?!?!? :D
Non sono mica nato ieri,ragazzi, e di tv me ne sono passati parecchi tra le mani.....questo difetto l'ho rissontrato con ENTRAMBI GLI SHARP avuti fin'ora 52dh65 e 52le820.....con TUTTE le altre tv....tutto bene!!!! :)

Ragazzi secondo voi lo Sharp 60LE925 che esce adesso, soffrirà degli stessi problemi di clouding degli LE820 ? O magari essendo più grande il pannelo ne potrebbe soffrire ancora di più??
Sto pensando di vendere il mio 52LE820 per sostituirlo con questo 60... visto che l'assistnza sharp non mi risponde per il problema del clouding.. ma ho paura di ritrovarmi lo stesso problema poi anche sul 60...

bongrandrea79 ha detto:
questo difetto l'ho rissontrato con ENTRAMBI GLI SHARP avuti fin'ora 52dh65 e 52le820.....con TUTTE le altre tv....tutto bene!!!! :)

certo che se ci dici che con altre marche non lo fa allora lo si potrebbe annoverare tra i difetti...aspettiamo altre verifiche e conferme sul difetto allora

Il pannello con il modello 3D (925) credo proprio sia lo stesso, non penso ne abbiano fatto uno nuovo così rapidamente senza recuperare gli investimenti su quello dell' 820!!!
Da Mediaworld il 46" 3D viene 2.499 euro.
E' già presente, l'ho visto prima in pausa pranzo.
Ciao.

Mintzu, hai bellamente ignorato il mio post dove invitavo a non parlare di altri tv al di fuori dell'oggetto del thread e, ciliegina sulla torta, ti sei messo anche a parlare di prezzi.

2 giorni di sospensione per OT in D.U.

io personalmente non ne soffro anche perchè uso sempre golfini a collo alto.... ed evito di prendere freddo:D !
Per il resto la mia tv ne ha un pochetto, lieve lieve ....quasi impercettibile, scompare completamente se setto ECO su avanzate (2 foglioline) :cool:

Ringrazio bT6 e roby 712 per avermi indicato i riferimenti dei loro settaggi.
Stasera li proverò sperando di attenuare l'effetto "teste blu" di cui sembra soffrire il mio 820le.

Nel frattempo, avrei una domanda relativa alla predisposizione della Tv al protocollo Dlna (rete interna).
Qualcuno di voi è riuscito a collegare il pc (un Apple) alla Tv tramite protocollo Dlna passando per un router (ma senza collegarsi ad una PlayStation3 o xbox, dato che no ce le ho)?

In pratica io ho collegato il cavo ethernet dal router (o meglio dall'hag Fastweb) alla tv e poi mi sono collegato al router dal pc via wireless.

Ho installato il software twonky ma la tv non riesce a vedermi il pc. Quello che non capisco è se bisogna avere per forza la PS3 o la xbox per poter finalizzare i collegamenti.

Qulacuno ci è riuscito? Io sono 3 sere che ci provo....
Grazie in anticipo

Sospensione

Ciao a tutti,
rieccomi dopo due giorni di sospensione :rolleyes:.
Il provvedimento comminato dal simpatico Dave76 mi è stato dato perchè ho parlato del modello 3D e ho rivelato il prezzo di mercato.
Io, che non parlo mai di altre marche o modelli, sono stato sanzionato al primo "sgarro" malgrado a mio parere (non quello di dave76 che ha ribadito la sua posizione in un messaggio privato) stessi parlando di una evoluzione del "nostro" tv e non di un modello diverso e dicendo il prezzo solamente per far notare la differenza tra il "nostro" tv e la variante con funzione 3D. Ne + ne - quello che facciamo sempre tra 810 ed 820 (vetro non vetro).
Questa era la mia intenzione, per questo dissento dal provvedimento di sospensione.
Questo messaggio è un off topic, ma ritengo utile anche condividere in alcuni casi borderline come questo le diverse interpretazioni.

Saluti.

Complimenti. Al rientro dalla sospensione ti prodighi in una bella polemica pubblica, con annesso un OT in discussione ufficiale, fregandotene del nostro regolamento (nuovamente).

Il tuo account è sospeso sine die in attesa di una bella chiacchierata in privato.

Io non capisco. Ma cosa vi costa leggervi il regolamento che avete accettato all'atto della vostra iscrizione?

Qua non esiste libertà di parola? Assolutamente falso! La libertà c'è, a patto di rispettare il regolamento. Regolamento, che anche a te jodyjoe, non deve essere molto chiaro.

Anche il tuo account è sospeso finchè non mi dirai in privato quale/i norma/e hai violato con questo tuo post.