Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vortex46 ha detto:risolto il problema degli .mkv anch'io! Ho preso l'LG BD560 a 79€ ahahahahhahaha![]()
astroken ha detto:hai perso le speranze?!
dai io ci credo ancora!!!!ù
attendo che ci faccia sapere qualcosa ale_
io ancora nn ho provato niente xk nn ho ancora pc e internet a casa...
forza ALE_
astroken ha detto:hai perso le speranze?!
dai io ci credo ancora!!!!ù
attendo che ci faccia sapere qualcosa ale_
io ancora nn ho provato niente xk nn ho ancora pc e internet a casa...
forza ALE_
ale__ ha detto:io ogni tanto quando ho un po' di tempo provo a cercare qualcosa ma la vedo difficile...mi sa che siamo in mani di sharp...è l'unica che potrebbe risolvere la situazione con un aggiornamento firmware...
astroken ha detto:ma il problema che sharp dice che non è loro il problema ma ben si il nostro xk usiamo video con code errati... se rimangono con quest'idea e certezza non credo che quando faranno un nuovo firmware risolvi il nostro problema...
ps che altre prove hai fatto? hai fatto file più grandi?!
ucciopino ha detto:Se hai un lettore LG (BD 550 in particolare) potrebbe trattarsi di incompatibilità ....... io ho dovuto prendere un samsung e tutti i problemi si sono risolti.
Prova a disabilitare la funzione "aquos link" e vedi se migliora.
Per quanto riguarda gli mkv potrebbe essere come tu dici ...... ma non ho provato.
Chiaramente una volta stabilito che ha l'header compresso occorrerebbe remuxarlo con l'opzione deselezionata e provare.
Potrebbe anche essere opportuno nelle "extra option" eliminare le compressioni sia video che audio.
astroken ha detto:Spero che siate in grado di fare quello che avete detto..poi per i poveri inesperti come me se riuscite a trovare una soluzione ci potreste spiegare i procedimenti per risolvere la scattosita degli mkv... grazie per l'impegno.
Le traccie audio e video compresse non te le segnala ....... anche se lo sono (sperimentato oggi).ale__ ha detto:appena ho visto il suggerimento ho provato subito ma niente...i file che ho provato io non hanno la traccia video compressa... ci speravo però![]()
ucciopino ha detto:Le traccie audio e video compresse non te le segnala ....... anche se lo sono (sperimentato oggi).
Comunque io non ci speravo perchè non ha mai letto nessun mkv correttamente ....... anche quelli vecchi creati quando tale implementazione non esisteva ancora,ma tentar non nuoce.
Edit: come non detto provato adesso su un file mkv ............ va da dio, fluido come non mai ...... forse ci siamo.
Speriamo bene ..... ora vado a letto che sono quasi le 3 di notte (domani vediamo se regge tutto il film e se funzia su altri files).
ucciopino ha detto:Purtroppo devo dare una brutta notizia ..... il film in mkv è fluido ma continua a bloccarsi intorno ai 40 minuti di visione.
E' un problema di televisore .... ed a questo punto credo che i codec centrino ben poco.