Astroganga
New member
Cosa sarebbero questi coni d'ombra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PROVA a vedere una schermata chiara o bianca vedrai delle ombre al cntro in alto e forse pure a dx e sx e se proprio ti dice male anche in bassoAstroganga ha detto:Cosa sarebbero questi coni d'ombra?![]()
Sicuro di aver abilitato i 100hz nelle impostazioni del tv?torello78 ha detto:1- perche' quando digito il tasto i+ dove si visualizza i dati del programma,ce' la scritta 1080i e a fianco 50 hz e non 100???(anche nelle trasmissioni di skyhd)
Non tutte gli eventi di Sky HD risultano della stessa qualità. A me accade la stessa cosa sul mio plasma "Pana" 700E.torello78 ha detto:ieri sera la partita germania-azerbaigian si vedeva benissimo,nello stesso canale la partita dopo inghilterra-lituania non si vedeva bene(sembrava quasi sfuocato )
Sul mio Panasonic si possono abilitare e disabilitare nel menu delle impostazioni. Controlla che nel tuo risultino abilitati. Io credo di no, dal momento che visualizzi le trasmissioni di Sky a 50hz.torello78 ha detto:da dove si abilitano i 100 hz???
torello78 ha detto:da dove si abilitano i 100 hz???![]()
io pensavo fosse gia' abilitato...
torello78 ha detto:1- perche' quando digito il tasto i+ dove si visualizza i dati del programma,ce' la scritta 1080i e a fianco 50 hz e non 100???
giannia2005 ha detto:Signori miei,è un mese che manco grazie alle mie ferie e siete ancora qui ha parlare di questo TV,basta non se ne può più,godetevelo per quello che è un ottimo prodotto,mettetevi in testa che non esiste la perfezione,io so di avere acquistato un bel pezzo di tecnologia vengo da un sony e philips in due anni,quindi qualcosa ho visto e vi giuro che ce ne sono delle belle in giro fidatevi,ciao e buon Sharp a tutti![]()