• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Serie LE700
Ho rifatto la sintonia per aggiornare i canali, ma al termine il televisore si riavviava dandomi il messaggio "Questa rete non ha servizio TV". La lista dei canali risulta vuota. Anche fare il reset di fabbrica non ha risolto.
Ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile 1.25 e rifatto la sintonia, ma nulla.
Facendo la sintonia con paese "Germania" viene portata a termine ma LCN risulta giustamente assente. Quindi i canali non sono in ordine. La soluzione è stato fare il reset e selezionato paese "Belgio". Impostando poi la lingua audio in italiano ho risolto il problema.
A qualcuno è capitato?
Spero che la mia esperienza possa essere utile.
Saluti
 
Ho avuto ieri lo stesso problema con il mio Sharp Aquos Led 40" : dopo la risintonizzazione dei canali ho ricevuto il messaggio "Questa rete non ha servizio TV" e la lista dei canali svuotata. Ho seguito la procedura segnalata da DVD77 e ha funzionato. Problema risolto con il reset e la scelta del Belgio come Paese. Grandissimo DVD77 !!!
 
Top