[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Sì, ho avuto conferma che si è trattato di un disguido di mediaset, che hanno risolto in serata (io ho fatto la risintonizzazione nel pomeriggio e prima è venuto fuori il cartello, poi, resettando di fabbrica, il cartello è sparito assieme ai due canali "5" e "6" (lcn).
risintonizzando verso le 10-11 di sera sono ricomparsi.

resta il fatto che questo televisore non ha la gestione dei conflitti, ed è una cosa poco piacevole.

Francamente mi pare un falso problema: se le reti televisive trasmettono e gestiscono correttamente i loro segnali, a cosa dovrebbe servire la gestione dei conflitti? Ho questo tv da ormai 3 anni e non ne ho mai sentito la mancanza...

salve,sono possessore da pochi giorni di un le700 40 " e sto' impazzendo per configurare le opzioni grafiche ,sono riuscito ad avere una resa ottima con av mode gioco sia con pc (giochi-mkv) che con sky cinema hd (con settaggi presi da questo 3d) ma...il problema e' che non riesco a visualizzare a dovere gli eventi sportivi e per vedere decentemente devo impostare su av mode dinamico fisso :rolleyes:
voi avete trovato un settaggio che vada benone con un po' tutto oppure cambiate l'av mode in base a quello che guardate?

ciao, scusa se disturbo,
mi è successa la stessa cosa con un Philips; questa sera rientrando abbiamo trovato la base esplosa e vetri ovunque, il televisore appoggiato alla cassa e il mobile rovinato

hai ricevuto risposte?
grazie e buona serata
Sil
Salve a tutti,

ieri sera al rientro con la famiglia abbiamo trovato una spiacevole sorpresa, il piedistallo in vetro è praticamente esploso in briciole :cry:

Non mi sò spiegare perchè sia successo, dopo la partita ger-arg siamo usciti ed era tutto ok, x fortuna il tv è rimasto in "equilibrio" sul supporto in metallo dove è applica..........[CUT]

ciao salve a tutti :) mi potete dire come fare per vedere gli mkv sulla le700? in chiavetta dico
se potete anche passarmi delle configurazioni immagine ottimali non chiamatemi rompi...ball ahaha grazie a tutti in anticipo :)

Ultima modifica:
ah quindi non è possibile :) non è per me ma per la sharp che ha mio zio...io ho un es7000 e legge tutto...immagino che firmware modificati non c'è ne siano quindi non si può fare...Grazie mille a tutti :)

Eh, molto indietro nella discussione dovresti trovare qualcosa di mio. Prova a fare una ricerca inserendo come parole chiave qualcuna delle impostazioni video.

Un info generale,

essendo questo tv Full LED unico nel suo genere per neri molto profondi e pannello completamente a led, un taglio 46" pollici, calibrato, usato solo per bluray 2/3 volte la settimana con 3 anni di vita, a quanto lo si potrebbe vendere?

Grazie

Vitosan...dopo più di 2centoerrotti....il tuo intervento su una pseudo calibrazione perfetta, ma mai postata ha lasciata tutto io forum SGOMENTO!
se ci sei lascia questo testamento dovuto alla serie 700 E

Per chi non se ne fosse accorto (come me fino a stamattina), il 15 dicembre 2014 (dopo più di quattro anni dal precedente!) è uscito l'aggiornamento 1.25 del firmware. Changelog: Slow reaction in case of HD+ programs.

Per chi non se ne fosse accorto (come me fino a stamattina), il 15 dicembre 2014 (dopo più di quattro anni dal precedente!) è uscito l'aggiornamento 1.25 del firmware. Changelog: Slow reaction in case of HD+ programs.

tu hai provato ad installarlo? cosa cambia?

sul mio non mi pare di notare problemi con i canali HD, di solito se non si hanno particolari problemi non conviene aggiornare giusto?

Esatto, non serve aggiornare se non hai problemi o se non ti interessano le correzioni. Non l'ho ancora installato (sono stato via nel weekend). Peraltro il changelog fa riferimento ai canali "HD+", non so bene che si intenda per "HD+"... Guardando su Wikipedia sembrerebbe un servizio tedesco legato però alla ricezione via satellite, per cui mi chiedo come possa impattare la nostra TV (che ha solo il ricevitore via terrestre e cavo).

Ultima modifica:
Vorrei utilizzare l'uscita ottica di questo TV ma non so se è in grado di veicolare audio surround 5.1, non credo ma... che mi dite? Grazie.