Tanto per gradire.
Settimana scorsa è morto il mio sharp 32LE700, come era capitato a TheDark (pag 191 della discussione). Spento semplicemente con il telecomando ha iniziato a lampeggiare il led rosso di standby.
Spento, staccato ho provato di tutto. Ho provato a riaggiornare il firmware 1.21. Il pannello si accendeva, eseguiva tutta la procedura con alla fine un bel UPGRADE SUCCESS, ma poi non si accendeva.
Per la legge di Murphy, il guasto si è manifestato dopo 2 anni e 10 giorni dall'acquisto. Per fortuna avevo fatto l'estensione di garanzia a 4 anni.
Adesso sono in attesa del responso dall'assistenza.
Sarà, ma in una discussione estera se non ho capito male questo è un problema noto e non solo sulla serie 70X.
A presto!
Ecco cosa è accaduto dopo ( + o - queste sono le date)
8 ott - Responso: Scheda main guasta. 254 euro
12 ott - Ritirata e pagato 254 euro.
18 ott - Via lettera all'assicurazione per rimborso.
31 ott - OK dall'assicurazione di 189 euro (circa 75%)
8 nov - Accreditati i soldi sul mio conto.
Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
CIAO!