[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Saranno talmente ottimi che ci vuole un mese per scriverli qua sul forum, magari gli piace farsi desiderare, oppure ha paura che gli si dica che :
1) Ma come fai a vedere la tv con i tuoi settaggi? Quelli di wise sono molto melgioooooo
2) Ma non è che la messa a fuoco....dipende dalla vista?

Dai che si scherzaaaaaaaaaaaaa......posta sti settaggi che cosi li confrontiamo e fai un favore a tutta la comunità. ;)

Abbiate pazienza ma a casa mi collego poco e quando mi collego non mi ricordo :-(

Se riesco ora ora posto i risultati dei grafici che li avevo mandati ad un amico via mail se me li gira ;-)

Ho un problema con una 46" LE700E,ieri ho acquistato un sintoamplificatore Onkyo HT-380 (HT-S3305 kit) e oggi l'ho collegato alla tv in questione,ho collegato la ps3 al sintoamplificatore con il cavetto hdmi originale sony x ps3 e poi ho collegato l'uscita hdmi del sintoamplificatore alla tv con un cavetto hdmi da 8-9€,solo che ogni tanto il video scompare per poi ricomparire (come quando si cambia canale) ed inoltre ogni tanto esce un mex "è stato ricevuto un segnale video non valido,controllare le impostazione dell'uscita" (o comunque una cosa simile).Che può essere?

lo fa anche a me, mi è capitato anche con altri televisori, credo sia normale

Ultima modifica da un moderatore:
mica tanto normale,329€ di sintoamplificatore e poi sono costretto a vedere il film a scatti,nel senso che quel problema si verifica ogni 40 sec/1 minuto

ah scusa, non avevo capito che te lo fa mentre stai vedendo un film...
a me fa quel problema tipo all'avvio di un gioco o quando passo in qualche applicazione della play o menu di gioco particolare...
però durante un film non si presenta quel problema...

ho risolto cambiando il cavo hdmi che andava dall'uscita del sintoamplificatore alla tv

[QUOTE vitosan52 Abbiate pazienza ma a casa mi collego poco.../QUOTE]
Restiamo in paziente attesa del tuo post ormai hai sollevato una certa curiosità.

gianfio ha detto:
Saranno talmente ottimi che ci vuole un mese per scriverli qua sul forum, magari gli piace farsi desiderare, oppure ha paura che gli si dica che :
1) Ma come fai a vedere la tv con i tuoi settaggi? Quelli di wise sono molto melgioooooo
2) Ma non è che la messa a fuoco....dipende dalla vista?

Dai che si scherzaaaaaaaaaaaaa......posta sti settaggi che cosi li confrontiamo e fai un favore a tutta la comunità. ;)

......... :boh:

vitosan52 ha detto:
Ma come fate a vedere un bluray con i settaggi di wize90??? a parte che ogni pannello è a sè...e quindi avrà una risposta diversa...ma sono completamente Errati( senza offesa alucuna).

Postaci i tuoi che confrontiamo...

I settaggi di Wise sono spettacolari con film di animazione...

Roran ha detto:
Ho un problema con una 46" LE700E,ieri ho acquistato un sintoamplificatore Onkyo HT-380 (HT-S3305 kit) e oggi l'ho collegato alla tv in questione,ho collegato la ps3 al sintoamplificatore con il cavetto hdmi originale sony x ps3 e poi ho collegato l'uscita hdmi del sintoamplificatore alla tv con un cavetto hdmi da 8-9€,solo che ogni tanto il video scompare per poi ricomparire (come quando si cambia canale) ed inoltre ogni tanto esce un mex "è stato ricevuto un segnale video non valido,controllare le impostazione dell'uscita" (o comunque una cosa simile).Che può essere?

hai provato ad abbassare "eliminare" tutto il volume della TV..???? con il suo telecomando,dello Sharp... perche credo che il volume della tv lo ascolti "comandi" tramite il sinto giusto??? dopo spegni la tv ed il sinto.. riaccendi.. e non dovrebbe apparirti piu' quel mex.. fastidioso....

E' una serie di un paio di anni fa, è normale che a meno di particolari problemi dopo qualche mese si interrompano gli aggiornamenti del fw.

aggiornamento

Ciao sapete spiegarmi perche' la guida in pdf (per l'aggiornamento firmware) che trovo dentro il file rar scaricato dal sito sharp mi dice che dentro ci devo trovare 2 file da mettere in una chiavetta usb, invece ce ne è uno solo?????

l'unico file che trovo è: PRHREE122.usb

Grazie mille..

Ultima modifica:
Mi dispiace per te ma il nostro tv non possiede lo slot per la cam+HD. Per utilizzare la funzione relativa ai canali HD di Mediaset Premium con LE700 l'unica alternativa è collegare un ricevitore HD esterno.
Se vuoi sfruttare al meglio la tua TV abbonati a Sky ci sono un sacco di canali HD, con il terrestre invece hai un solo canale in HD che trasmette il cinema e un altro dedicato ad anticipi e postici del calcio, un po' troppo poco per giustificare la spesa della cam o del ricevitore terrestre per adesso.
Due conti :
MP - Ricevitore o Cam 100 euro + 19 euro al mese ma due canali HD
Sky - Ricevitore Gratis e 29 euro al mese ma tutti i canali cinema o sport in HD.

Saluti

Buongiorno ragazzi, è un po che non posto sul topic anche se ho continuato a seguirlo. Volevo proporvi i settaggi che ho sperimentato in questi giorni e per i quali mi sono trovato benissimo sia per giocare (PS3 e Xbox360 indifferentemente) sia per vedere la TV (ho provato su Sky, non HD). Eccovi i settaggi:

Per Sky (e in generale per vedere la Tv)

MOD. UTENTE

OPC Off

Retroill. -10
Contrasto +25
Luminosità +18
Colore 0
Sfumatura 0
Definizione +1

Tonalità Default (Tutto 0)
Saturazione ''
Valore ''
Temp. Colore Medio alti
100Hz on
Modo Film Avanzato (Alto)
Contr. Attivo on
Reg. Gamma 0
Rid. Rumore off
3D-Y/C Standard
Bia/Nero off
Gamma OPC +16/+4

Per PS3/Xbox360

MOD. UTENTE

OPC Off

Retroill. -10
Contrasto +25
Luminosità +18
Colore 0
Sfumatura 0
Definizione +1

Tonalità Default (Tutto 0)
Saturazione ''
Valore ''
Temp. Colore Medio alti
100Hz on
Modo Film Avanzato (Alto)
Contr. Attivo on
Reg. Gamma 0
Rid. Rumore off
Bia/Nero off
Gamma OPC +16/+4

Un paio di cose. 1) Sui colori credo che la cosa sia estremamente soggettiva; a me piacciono molto anche lasciati di default, soprattutto se si gioca sulle console, mentre per la Tv (specie su Sky) li ho notati un po spenti, ma ovviamente ci si può lavorare. 2) Per chi gioca e basta come me, non ho notato nessun effetto scia, e sappiate che ci tengo particolarmente a questa cosa, perché mi da estremamente fastidio quando è presente. Ho fatto parecchie prove, con entrambe le console, e con diversi giochi, soprattutto con Fifa 11 (il metro di paragone, visto che comunque è quello dove l'effetto scia si manifesta maggiormente) e non ho notato questo fastidioso effetto. Gli altri giochi che ho provato sono stati CoD MW2, Doritos Crash Course, Assassin's Creed Brotherhood, X-men Wolverine, Warhammer 40000 Space Marine (demo), e con tutti ho notato zero effetto scia, ma soprattutto una fluidità molto maggiore rispetto alla MOD. GIOCO. 3) Sempre per i videogiocatori, non ho notato imput lag, problema che invece avevo notato in maniera pesante su CoD in MOD. FILM, tanto da impedire quasi il gioco online; con questi settaggi invece nessun problema per quanto mi riguarda.

Aspetto vostri commenti ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate, e non lesinate sulle critiche.