Robenza
New member
Wise90 ha detto:Imposta su film e metti i miei settaggi![]()
perfetto..ora lo faccio!
GRAZIE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wise90 ha detto:Imposta su film e metti i miei settaggi![]()
kuneku ha detto:L'unica pecca che ho trovato è quella relativa alla colorazione verdastro scura che viene visualizzata al posto del nero, nelle scene buie. Non lo fa sempre, ma accade spesso.
Wise90 ha detto:Ribadisco che il problema sui tagli da 32" e 40" non è assolutamente presente. Questo difetto lo fa su quelli grossi. Del resto io non comprerei mai un lcd che sia più grande di un 46. Sui tagli enormi vado sui plasma, e li di sicuro non sbaglio.
Wise90 ha detto:Ribadisco che il problema sui tagli da 32" e 40" non è assolutamente presente. Questo difetto lo fa su quelli grossi. .
vitosan52 ha detto:Io possiedo un 46" modello705E
Ieri provando a "impazzire" facendo un destra sinistra velocissimo con un'auto del gioco GT5, ho notato dellerighe orizzontali!
Come se un fotogramma ritardasse ad arrivare.
Vi è mai capitato?
kuneku ha detto:Tech, il problema degli angoli "morti" lo ha presentato anche il mio 52''. QUOTE]
..grazie per la risposta, potresti cortesemente fare una prova con schermata bianca? Sono un pò in paranoia e sapere come si comporta l'esemplare in tuo possesso mi servirebbe per mettermi l'anima in pace oppure ricorrere all'assistenza.
Se non ti chiedo troppo, postami una foto di schermata bianca.
Non saprò mai come ringraziarti![]()
PLEASE![]()