Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Wise90 ha detto:Magari si sarà attivata (se non stesso tu) qualche impostazione che li abilita automaticamente. Quindi hai risolto? Hai installato l'ultimo firmware per sicurezza?
Wise90 ha detto:Non si può parlare di prezzi! Comunque nel taglio da 52 non c'è di meglio a quel prezzo. Lo abbiamo ripetuto più di una volta.
Wise90 ha detto:Si ma il punto è che il le700 ha problemi di illuminazione (chiazze) che hanno risolto nel le705, modificando il diffusore dietro alla matrice.
Wise90 ha detto:Si si, sia sul le700 che sul le705 è stato risolto con un aggiornamento firmware. Basta attivare un'opzione nel menù.
mauromol ha detto:Io ho un LE700 e non ho alcun problema di "chiazze"!
lo hai preso da diun..shop?Astroganga ha detto:Comprato on-line.
Dovrebbe arrivare con il corriere entro questo fine settimana. Si tratta del 52 pollici 705E. E vai!![]()
ginobabi ha detto:....ma c'è già un piccolo problema....: ieri sera, duranto IL MIL****RIO, ho notato sul canale *5 HD una leggera ma fastidiosa asincronia audio/video![]()
Guarda, è arrivato proprio mezz'ora fa. Ho in programma di toglierlo dall'imballo nel pomeriggio e di passare (se necessario) la nottata a provare i vari settaggi.ginobabi ha detto:Aspettiamo Astroganga con il suo nuovo e fiammante 52"per eventuali aggiornamenti sulla faccenda!
Wise90 ha detto:A default i colori non sono naturali, ti conviene sempre e comunque calibrarlo.